Acquisti su moontech?

Ciao ragazzi!
Devo regalare un iPhone se alla mia fidanzata,
Avevo in mente il 64 gb che si trova a buon prezzo, ma su moontech allo stesso prezzo vendono il 128 con garanzia Italia?
Qualcuno ha esperienze col sito in questione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Verificando la Partita IVA, l’attività ha aperto con il nome di “PHONE SRLS” il 6/06/2016, neanche un anno fa.
Oltre a ciò, il sito non da assolutamente l’idea di sicurezza dato che non usa né il protocollo HTTPS (con un certificato SSL quindi), né utilizza pagamenti facilmente rimborsabili come PayPal. Oltre a ciò, se vai a vedere le recensioni su trustpilot.com, pare che alcuni ordini non vengano consegnati.

A primo impatto mi sembra una delle tante manifestazioni dello “schema Ponzi” (leggi su Wikipedia come funziona nello specifico), per cui personalmente non ti consiglio l’acquisto su quel sito ma di andare su altri siti online ben più verificati. Questa è una mia personale opinione, poi magari il sito spedisce nei tempi e il prodotto arriva senza problemi, mi baso su quello che leggo dagli altri utenti, non avendo mai acquistato sul sito.

P.S. garanzia “Italia” per gli iPhone non significa nulla, vale per brand come Samsung che applicano una diversa assistenza per telefoni comprati in Italia o altri Paesi Europei.

Guarda… magari pago e arriva, così come potrei prenderla in…
Ho chiesto qui perché nemmeno a me ispirava molta fiducia come sito…
Che sito mi consigliate per valutarne l’acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi andare sul sicuro ed avere 2 anni di garanzia da Apple, compra (a prezzo di listino) su Apple Store Online o in un Apple Store “fisico”.

Se vuoi risparmiare qualcosa, ma avrai 1 anno di garanzia da Apple ed il secondo dovrai quindi rivolgerti al venditore, potresti trovare delle offerte in grandi catene come MediaWorld, Euronics, Torni, Unieuro, sia in punti vendita che nei rispettivi siti web.
Ci sono inoltre siti abbastanza verificati come Amazon, Monclick, ePrice, Glistockisti, etc, questi i primi che mi vengono in mente :slight_smile:

Per la garanzia io generalmente con quello che riesco a risparmiare faccio la care+, l’anno scorso mia figlia è riuscita a far fuori un 5s in una settimana dal acquisto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, ho spostato nella sezione più “adatta” parlando di iphone se :wink:

Stockisti: lì ho preso il SE a 319 euro (ma 16gb, che per me bastano dato che non ci faccio chissà che)

Ragazzi, si parla di un sito specifico. Per favore evitiamo paragoni, consigli, ecc. Sembra un topic pubblicitario.

Grazie.

[QUOTE=1979jd;n1962171]Ragazzi, si parla di un sito specifico. Per favore evitiamo paragoni, consigli, ecc. Sembra un topic pubblicitario.

Grazie.[/QUOTE]

L’utente ha chiesto consigli…

[QUOTE=peppecampisi;n1962180]

L’utente ha chiesto consigli…[/QUOTE]

…sul sito specifico e se c’è richiesta per altri siti, si è offtopic.

Quindi, gentilmente, accetta il richiamo (oltretutto non rivolto solo a te) e finiamola con le polemiche inutili.
Ogni volta c’è da dire qualcosa… anche basta.

Ragazzi… ringrazio tutti voi per i consigli… mi spiace si sia incavolato un mod… alla fine l’ho acquistato in Svizzera a 450 euro circa, il modello da 128gb!
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=ximbex10;n1962389]Ragazzi… ringrazio tutti voi per i consigli… mi spiace si sia incavolato un mod… alla fine l’ho acquistato in Svizzera a 450 euro circa, il modello da 128gb!
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Complimenti! Goditelo :smiley: