come applicare pellicola su un iphone appena acquistato

Buondì.
Ho appena acquistato un SE. Vorrei farvi una domanda, dedicata volendo anche ad altri modelli di iphone, forse un pò banale.
Posso applicare la pellicola sull’iphone appena scartato dalla confezione? Voglio dire, avevo letto che pulendo lo schermo con la soluzione alcolica (o quello che è) andrei a rovinare lo strato oleo repellente presente di default.
Pensavo quindi di togliere la pellicola protettiva applicando nell’immediato quella in vetro, senza passare la soluzione di pulizia.
Consigli?
Grazie mille :slight_smile:

Se usi i prodotti a corredo del vetro da applicare non crei nessun danno comunque.

Concordo, piuttosto fai attenzione che tra il momento in cui rimuovi la pellicola originale e quello nel quale applichi la pellicola nuova, nonostante tu abbia appena pulito il display, potrebbero appogiarsi sullo stesso, pelucchi e granelli di polvere.

infatti ne ho buttata una perché non riesco mai ad evitare sti maledetti granelli… fortuna ne avevo due e al secondo tentativo è andata bene

come applicare pellicola su un iphone appena acquistato

Ma parli di pellicola o vetro temperato?perche il secondo essendo "rigido"e duro NON risente di piccoli detriti, se trascurabili.

vetro vetro… :slight_smile:
io con le pellicole in plastica ho chiuso…
Lo so che magari non ne risentano quelle in vetro, ma vedersi sempre sto pelucchio è irritante… spesso, mentre le applico, ci soffio sotto, proprio per limitare il problema.