sostituzione cover pelle apple

Dopo nemmeno 4 mesi la mia cover in pelle rossa (acquistata al mediaworld), oltre ad essere completamente e irrimediabilmente sporca, si è fissurata nel bordo inferiore destro.

Secondo le vostre esperienze, c’è la possibilità che apple la riconosca come difettosa ed accetti di sostituirla??

Molto difficile sinceramente

Difficile se non impossibile.
Avresti avuto qualche possibilità, con un acquisto effettuato direttamente in Apple, ma fuori da Apple assolutamente no.

Il fatto che si sia sporcata, non è certo colpa di un difetto della cover…
Inoltre, 4 mesi di utilizzo… Sinceramente eviterei di perdere del tempo.

Temevo :frowning: ma mi disturba alquanto che un oggetto pagato 45€ si rompa dop 4 mesi di utilizzo normale, in cui è semplicemente entrato/uscito da una tasca :cursing:

Potrebbe essere durata anche 1 mese, ma se i danni sono causati dall’utilizzo non c’è garanzia che tenga :slight_smile: per essere stata possibile la sostituzione, avresti dovuto vedere un eventuale danno già all’acquisto :wink:

Ti capisco…
Con iPhone 5S, comprai una cover rossa, ma direttamente in Apple.
Dopo 1 mese di utilizzo, la pelle (quella del 5/5S era in pelle) si era già consumata ai lati… Son tornato in Apple Store, ma solo per capire la normalità o l’esistenza di un difetto alla pelle.
Dopo circa 15 minuti, mi hanno confermato la difettosità della cover, sostituendomela con una nuova, questa volta, su mia richiesta, nera.
È ancora adesso sul terminale e sembra nuova.

Li esisteva un difetto ed avevo comprato direttamente in Apple.
Nel tuo caso, è sporca ed hai comprato da un venditore esterno.

Chiedere non costa nulla, ma resto dell’idea che perderesti tempo

Eh, purtroppo è un regalo che mi hanno fatto i miei genitori a mia insaputa per il mio ingresso in scuola di specializzazione…per questo motivo non è stata acquistata in un AS. Il problema principale non è la sporcizia, comunque; bensì la rottura della porzione inferiore