FitBit Charge HR

Buongiorno a tutti, sarei interessata all’acquisto di uno smartwatch non costosissimo ma che abbia un po’ di funzioni come cardiofrquenzimetro su polso, notifiche di iPhone (chiamate) ecc… Avrei trovato il fitbit charge HR e vorrei sapere se qualcuno di voi l’ha acquistato e come si trova anche in termini di compatibilità con iPhone (app salute ecc).

Ps se avete altri prodotti da consigliarmi sono ben accetti :slight_smile:

Grazie mille

FitBit Charge HR

Io ho il fitbit charge hr e mi trovo molto bene. La compatibilità tra smartphone e bracciale è perfetta però per sincronizzare il tutto con la app salute nativa su iphone devi utlizzare una app a pagamento che si chiama sync solver. Per il resto è compatibile tutto al 100%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille! [emoji6]

Uso questa discussione per non aprirne una uguale!
L’ho comprato e mi è arrivato oggi, posso dire che è bellissimo!
La domanda è: mi ha fatto abbinare il fitbit e l’iphone 6 col bluetooth (io lo tengo sempre attivo così che salendo e scendendo dalla macchina non devo continuare a fare on/off) ma di quanto fa aumentare il consumo di batteria? Poi non ho neanche capito la voce che dice “sincronizza tutto il giorno”, cioè vuol dire che si sincronizza sempre “in diretta”?
Poi volevo anche sapere un’altra cosa: devo avere sempre il telefono vicino oppure il bracciale ha una memoria e scarica i dati con l’app anche in un secondo momento?

Interessa molto anche a me questa discussione poiché sarei fortemente interessato all’acquisto. Spero che abbia una memoria interna…giusto?

Grazie mille

Se non hai molte pretese potresti orientarti sullo xiaomi mi band 2… Notifiche chiamate, sms e whatsapp (solo avviso), contapassi, cardio… Costa circa 35 euro su amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk