Cover rompono i pulsanti??

Ciao a tutti

scusate la paranoia, ma ho avuto una brutta esperienza con iphone 4 e vorrei evitare di riaverla con il 6.

Ho comprato una cover cellular line, trasparente molto carina, il problema è che ha anche i pulsantini di accensione e volume ricoperti, non sono quindi liberamente accessibili.
Ho avuto anni fa un iphone4 al quale, al via andare con una cover del genere, si è rotto il tasto sleep incassandosi nella cornice.

La mia domanda è, non è che con queste cover, avendo la resistenza del silicone, si spinge di più e quindi si fa più pressione portando i pulsantini più usati alla rottura?
Cellular line è comunque una marca “importante” diciamo, però avendo avuta questa esperienza ho diversi dubbi…

Grazie ancora

Ciao…
no. Senza dubbio posso assicurarti che le cover, se di buona fattura, non portano a nessuna rottura… non avrebbe senso produrle altrimenti. Ricorda, che anche i Bumper ufficiali Apple avevano i tasti ricoperti.

La rottura avvenuta al tuo iPhone 4, non è assolutamente riconducibile ad un danno creato dalla cover, bensì da altri fattori.

Grazie 1000!

diciamo che il bumper apple aveva dei pultantini diversi, nel senso erano molto più morbidi.
le cover in silicone invece fanno più resistenza…è questa la mia paura, che facendo più forza queste vadano a rompere i pulsantini

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quante paranoie per niente…vai tranquillo i tasti non si rompono…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Oppure, una cover di bassa qualità dove la copertura dei pulsanti è di materiale duro (es.plastica rigida) e magari a lungo andare danneggiano i pulsanti. Di cover cinesi (per esempio) ce ne sono dozzine e solo a vederle danno una pessima impressione costruttiva…

Esatto! Ma è sempre il solito discorso : dopo aver speso circa 1000€ per un telefono, spenderne altri 20/30 per una custodia qualitativamente affidabile mi pare ovvio.

Eppure c’è chi non la pensa così e magari si lamenta di micrograffi sulla scocca o robe del genere.

da amazon trovi ottime cover anche a 10-15 euro… direi più che fattibile.