Quale powerbank compatta ,realmente 2A per iphone 6 plus?

Come da titolo , sto cercando una powerbank da 4000-5000mah con cavo iphone 6 plus incorporato (se no lo perdo o dimentico) che realmetne carichi l’iphone 6 plus a 2A output.
Dico questo perché ho letto che non tutte le power baank anche se hanno scritto 2A, ricaricano veramente a 2A un iphone 6 plus.
Ovviamente non un modello o marca non affidabile.
Dette queste richieste, il più compatto.
Ho anche cercato nel blog ma a parte il modello nuovo del ces2105 che non credo sia ancora in commercio ma che suppongo sia un po’ troppo ingombrante visto che è da oltre 6000mah, non ho trovato nulla.
Grazie
ciao

Sposto in “accessori iphone 6”

power bank miui 5200 mAh

comunque tutte le powerbank che dichiarano la ricarica specifica per iPad…
Anche la Anker è un’ottima marca.
Il fatto è che il 99% sono senza cavo, come giusto che sia, vista la possibilità di utilizzo con molteplici dispositivi.

Ricordo tutti che è VIETATO postare link diretti.
In caso vogliate dare il vostro contributo, fate come l’utente paotan, mettendo il nome, oppure al massimo una foto del prodotto. Nulla di piu.

Vi posto anche delle foto. La versione 5200 mAh costa sui 20 euro, io però ti consiglio la 10400 che costa 5 euro di piu circa. io ho quella ed è molto portatile, piccola.
Se volete prenderle vi consiglio di andare sul sito ufficiale italiano della xiaomi. Non è una batteria scarte eh, è una delle migliori in assoluto. La marca xiaomi è ottima, molti la conoscono gia, credo :slight_smile:

power-bank-10400-mah-xiaomi-originale.jpg
power-bank-5200-mah-xiaomi-originale.jpg

In realtà dire che carica a 2A non è corretto, forse quando la batteria è totalmente scarica, ma mano che la batteria si carica, la corrente di carica scende, comunque io ho il ravpower e ti garantisco che sono eccellenti, anche l’easyAcc è ottimo lo utilizza mio fratello…

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Trovato il modello in questione . tramite link facebook sono riuscito a contattare easyacc che mi ha dato questo modello che è l unico con cavo integrato:
mi confermate che è veloce come i modelli di seconda generazione?
EasyAcc ® iChoc 5000mAh Ultra Slim Dual Port Batteria Esterna USB portatile incassato cavo Micro USB e LED Flashlight caricabatteria esterno Pack per iPhone Samsung Galaxy HTC Motorola Moto Smartphone Android Phone iPad Tablet Pc - Matte Black
Comunque oramai l’ho preso :slight_smile:

si ma il cavo non è per l’iphone… è un micro USB. Dovrai comunque usare un adattatore…