caricatore portatile per iphone 6

Ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un caricatore portatile per caricare l’iphone 6? devo portarmelo in tasca e che possibilmente abbia anche un piccolo cavo per l’alimentazione.
L’avevo visto uno sul blog di iphoneitalia ma non lo trovo più.
grazie

ciao, su amazon cerca le batterie esterne rav power…ne troverai moltissime e a buonissimo prezzo…

Ciao, io ho appena ordinato una ravpower da 10400mAh scontata a 25,99€ (prezzo pieno 49,99€)…sembra ottima! Come già consigliato da Klara, dai un’occhiata ad amazon [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ok grazie, ho trovato quello che potrebbe potenzialmente piacermi, si accettano comunque pareri personali di chi ne ha acquistato uno

beh io l’ho da un bel pezzo e mi sono trovata sempre bene

quale hai esattamente?

rav power luster series power bank
modello RP-PB17
6000mAh di capacità

Io ti consiglio le Anker di 2ªgenerazione con power IQ. Fantastiche!! Molto rapide a caricare il dispositivo, provviste di custodia da viaggio, bel design…

io invece ho preso: USB Pocket Charger Ultra Cellular Line da 6000mAh e mi trovo abbastanza bene…

Io ho preso RAVPower 14000mAh RP-PB13 un paio di mesi fà pagata 38€ da Amazon,e mi trovo benissimo e ci ricarico anche il tablet

Quoto. Anker e RAV Power sfornano le migliori batterie portatili che esistano.

Sono anch’io un fan della Anker. In alternativa guarda la Puro, se dai importanza anche al design.

Quanto tempo impiega la RAVPower 14000 per ricaricarsi con adattatore a muro di 2A? Lo chiedo perché ho comprato presso un Apple store una Recharge 3000 che carica l’iPhone 6plus non più del 70% e che poi necessita di più di 24h per ricaricarsi. Troppo!

Inviato con Tapatalk

Ciao a tutti io ho acquistato tempo fa la Anker da 10.000mAh funziona veramente bene e carica il mio iPhone 6 in breve tempo. L’unica cosa che non sono riuscita a capire è il perché durante la fase di ricarica a parete del caricatore stesso anche se gli faccio fare cicli completi di 10 ore non arriva mai ad illuminarsi la 4^ lucina blu si ferma sempre alla 3^. Non so se a questo punto É un problema di Led bruciato o altro… Se qualcuno di voi ce l’ha, sa essermi di aiuto? Grazie mille

Da me si accende anche la 4°. Ciao

Ok grazie allora vedrò di contattare l’assistenza Anker.

io ti consiglio vivissimamente le MIUI power bank da 10800 mAh, l’ho comprato a 24 euro nel sito ufficiale italiano, arrivato dopo un giorno dall’ordine, ottimo prodotto. A detta di molti, forse la migliore power bank attualmente in commercio, e esteticamente si sposa molto bene con l’iPhone…sembra quasi un prodotto apple :slight_smile:

caricatore portatile per iphone 6

Ciao a tutti vi aggiorno sul mio “problema” con la batteria esterna Anker da 10.000mAh. Ho contattato l’assistenza tramite il loro form su sito ufficiale e mi hanno risposto chiedendo il seriale e se preferivo rimborso o sostituzione. Ho optato per la seconda e mi hanno appena scritto che hanno già spedito il prodotto nuovo e funzionante. Sono in attesa di riceverlo :slight_smile:


Aggiornamento: ho ricevuto questo pomeriggio la batteria esterna sostitutiva nuova di zecca e non hanno preso indietro il prodotto difettoso. Davvero un ottimo servizio la Anker in pochi giorni mi hanno risulto tutto nel migliore modo possibile. [emoji2]

Volevo sapere come mai tutte le batterie ausiliarie consigliate e valutate come le migliori qua sul forum non si trovano nei negozi fisici ma solo online? Ho guardato al mediaworld e in altri negozi ma oltre a Cellularline e Puro si trova ben poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nei negozi fisici trovi i “soliti” marchi e spesso a prezzo intero, mentre se guardi su internet trovi batterie di buona/ottima qualità a un prezzo inferiore rispetto a quello del negozio fisico (escluso periodo di promozione) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk