Custodia Apple in pelle non calza come dovrebbe

Ciao a tutti, da oggi sono un felicissimo possessore di iPhone 6 plus. Ho comprato la custodia in pelle originale Apple e noto che alla altezza (circa) del tasto home non calza come sopra. È un problema della mia custodia oppure non sono il solo? Grazie a tutti!

Ciao,magari allega una foto :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

image.jpg
Spero che si veda…si nota particolarmente a sinistra

Si effettivamente sembra più larga sotto… Ma il telefono si muove nella custodia?

No, non si muove. Comunque ho provato anche a premere e più di così non si calza…

Mmm va beh, se non si muove non dovrebbe dare problemi. Eventualmente puoi provare a controllare nello store se anche le altre siano così e se reputi sia difettata, fallo presente e fatti cambiare la cover. Onestamente mi sembra un po’ storta… Una di quelle cose che quando la vedi, la noti sempre. Avendo poi di mio un buon occhio, mi darebbe personalmente fastidio tenere la cover così

Si infatti la cosa pare strana… Se hai preso la custodia in Apple Store torna e fai vedere il problema con il tuo iPhone, in modo da far notare il problema…
Se l’hai presa via Apple Store Online, chiama il numero verde 800 554533 e spiega la faccenda, in modo da farti sostituire senza costi la custodia :slight_smile:

Se invece l’hai presa in altri negozi o online, contatta questi ultimi e tenta la sostituzione… Ti auguro buona fortuna :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le risposte! Effettivamente si nota…il telefono non si muove ed è protetto però anche l’occhio vuole la sua parte. Comunque l’ho comprata all’apple store. Appena avrò tempo lo porto e vi farò sapere!

mi aggancio qui per descrivere il piccolo gioco che ha la mia custodia in pelle originale Apple su iPhone 6 da 4.7", la mia calza perfettamente ma si crea un piccolo gioco sui due lati lunghi del telefono, come se la custodia fosse leggermente più larga e sfregasse sul telefono una volta premuta tra le dita…non so se è capitato ad altri ma credo che ci sia qualche problema con queste custodie originali…
non posto foto perchè non è una cosa percepibile ad occhio nudo, si sente tenendolo in mano.

Mi sembra un difetto, come quello segnalato dal primo utente…La mia non presenta nè l’uno nè l’altro, sembra cucita sul telefono

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

anche io penso possa essere un difetto…ed una piccolezza del genere incoraggia la sporcizia ad entrare più di quanto dovrebbe…oltre ciò non è nemmeno il massimo da vedere, sarà che sono maniaca io dell’estetica,sarà che quello che spendo voglio mangiare, ma se voglio una cover (soprattutto ben pagata della apple) pretendo sia perfetta.

Ma devo prenotarmi al Genius anche per un problema alla custodia?

Penso di si

Adesso che me lo avete fatto notare anche la mia sembra un pelo più larga sotto.

12€ custodia da 0,3mm della Puro calza benissimo ed è perfetta anche sul retro!!
Insieme c’è anche la pellicola x lo schermo…

Ciao kaiserluca,sei off topic qui dentro :wink:

Inviato da Tapatalk

mi dispiace dirtelo ma si vede che la tua cover presenta un piccolissimo difetto ma non preoccuparti fai presente il problema a apple con lei non rimani mai deluso!!:wink:

La mia sembra perfetta e avvolge bene l’iphone. Sia per metterla che per toglierla bisogna esercitare un po’ di forza.
Sono soddisfatto dell’acquisto.

Ciao! Evidentemente è difettosa e anche se non provoca danni io la riporterei indietro, tanto te la cambiano in un lampo! :wink:

Salve ragazzi,
anche a me la custodia apple in pelle fa lo stesso di Ddiino.
Quando prendo il telefono nei lati è come se scricchiolasse un po.
è una cosa normale?