Consigli supporto per timelapse iPhone 6

Ciao a tutti,
ho cercato un po’ in rete, ma non sono riuscito a trovare ciò che sto cercando.
Ho un 4s e ogni tanto mi diletto in qualche timelapse. Il 4s avendo il bordo piatto riesce a stare “in piedi” sul fianco lungo autonomamente, quindi se trovo una superficie piana e orizzontale dove appoggiarlo posso anche lasciarlo per mezz’ora ad elaborare il timelapse.
Sono in attesa che mi arrivi il 6, che come tutti sappiamo avrà i bordi arrotondati, quindi avrà bisogno di un supporto per fare un timelapse decente (che può tornare sicuramente utile anche per foto e video classici).
Ho visto un po’ di supporti nei video in cui usano l’iphone 6 quasi come fosse una videocamera professionale e devo dire che mi sembravano un po’ ingombranti da portarsi appresso. Io avrei bisogno di qualcosa di molto compatto (il più compatto possibile), che stia agevolmente in tasca e sempre pronto all’uso.
Qualcuno ha idea se esiste già qualcosa del genere?

Guarda questo
(rimosso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimuovo il link in quanto esterno e vietato dal regolamento

Scusate, ma allora come faccio a indicare l’oggetto in questione?
:frowning_with_open_mouth:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con nome, cognome e magari una foto :wink:
da questo, chi è interessato, ha google.

Io ho " Treppiedi cavalletto per iPhone 3G, 3Gs, iPhone 4, 4S, 5, 5S, 5C e fotocamere digitali - Nero" della Elettroutlet, comprato su amazon a 8€, ne trovi simili anche senza spese di spedizione. Copia il testo su amazon e lo trovi :wink:

Ok, grazie per l’info. Intanto ho trovato un supporto molto interessante per un timelapse dinamico proprio sull’apple store… Sembra un timer da cucina, ma sembra funzionare bene… Valuterò