Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Ragazzi ho letto alcune recensioni sulle pellicole in vetro della Belkin, non sono troppo “ingombranti” con il loro spessore?

Potete suggerirci delle pellicole classiche, sottili e qualitativamente valide, soprattutto in termini di resa con la risoluzione del display?

Grazie mille :slight_smile:

[B]ragazzi, per favore… io capisco che tapatalk sia comodo (per voi, io non lo sopporto), ma le foto postate sono di dimensioni GIGANTESCHE e rendono illeggibile il topic.

Per favore, fate in modo di ridimensionare le foto, oppure inseritele tramite qualche servizio di upload immagini (tipo imageshack o simili),[U] POSTANDO IL SOLO LINK.

[/U]Grazie.

la moderazione ha la facoltà di eliminare i post con foto di dimensioni non consone.[/B]
[B][U]

CONSIGLI PER POSTARE LE FOTO[/U][/B]
Se posso permettermi, potete direttamente caricarle come allegato direttamente da TapaTalk :wink:
Prima di inserire la foto, in basso premendo sui 3 pallini apparirà una serie di opzione e da qui basterà andare su “Condivisione foto” e selezionare Allegato; una volta fatto questo potete inserire la foto :wink:

Inoltre potete scegliere anche la risoluzione con la quale caricare l’immagine :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Grazie Michelinu)

io da qualche anno uso le spigen ultra crystal e sono ottime, per il 6 non ci sono ancora, ci sono solo le Crystal che presumo siano un po’ meno trasparenti.

Anch’io ho visto le stilgut in vetro temperato, ma non le ho mai avute, qualcuno le conosce?

Onestamente non conosco nessuna pellicola in vetro temperato o simili, infatti sono sempre stato favorevole alle pellicole “classiche” visto anche la qualità di alcuni modelli.
Io personalmente mi sono sempre affidato alle cellular line, che sono ottime… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stilgut è un’azienda tedesca e a quanto pare sembra siano buone.

Io le ho ordinante (2) su amazon a 19,99 comprese di spedizione

Per il mio ultimo terminale scelsi la Brando, sottile e di qualità, niente bolle, niente segni, l’unica pecca l’ho trovata nella leggera perdita di risoluzione quindi quest’anno vorrei cambiare.

Vi ringrazio per le vostre cortesi risposte :slight_smile:

Proteggi Schermo in Vetro Temprato per iPhone 6 (4.7") | Anti Luce Blu | Proporta
date un’occhiata qui :slight_smile:

Per il 6 Plus probabilmente ordinerò le Crystal CR della Spigen. Anche se ho constatato che per il 5S la Crystal è facilmente graffiabile…

Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Guardate le OTAO… Sono spettacolari… … Io ho sul mio 5s , la loro ultima in vetro temperato, spessa 0,2 mm e con i bordi arrotondati, anche attorno al tasto home, ottima!!!
Se la prendete sul sito loro , è molto conveniente , x via del rapporto euro/ dollaro…io l’ho pagata 16 euro spedita dalla Cina.:wink:

Non c’è paragone con le classiche pellicole … Queste in vetro temperato sono tutta un’altra storia!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Quelle della Belkin sono spesse addirittura solo 0,2 mm!

Costo? :blush:

Io ho provato una pellicola in vetro temperato su un Galaxy S3 di un’amica. Feedback tattile molto buono.

Che sia meglio comprare una così piuttosto che la solita e classica pellicola ??

Anche io sono molto tentato a provare quelle in vetro temperato, ma penso che lo farò più avanti, le prime che acquisterò saranno, quando disponibili su Amazon, le Spigen anti impronta (sono comunque lucide come pellicole normali, ma le ditate vengono vià più facilmente), le ritengo senza dubbio le migliore per le mie esigenze :wink:

Sull’Apple Store, per i modelli 5s, costa 24,95€, per iphone 6 ancora non è uscito nulla, sono andata a controllare persino sul sito del produttore Belkin.

L’unico aspetto che mi frena è lo spessore, tra la cover e la pellicola, non voglio “appesantire” l’iphone 6 plus ulteriormente.

Hai avuto problemi con le pellicole Spigen? Non si rigano facilmente?

io ho già acquistato questa

71kpqJtHObL.SL1024.jpg

si può mettere l’immagine, vero?

non il link, giusto?

:blink:

Giusto. L’immagine va benissimo

come caspita faccio a togliere la prima che avevo inserito, sbagliando?

(quella azzurra per intenderci)

te l’ho eliminata io, la prox volta basta usare la modalità avanzata di modifica messaggio :wink:

Quanto l’hai pagata?

Io aspetterò ancora. Sia per la pellicola che per la custodia. Perché più passa il tempo e più fioccheranno review-recensioni ecc.

Acquistare a “scatola chiusa” potrei farlo ma meglio non rischiare.

e ci avevo provato…ma non trovavo ELIMINA
grazie mille!
:smiley:

l’ho presa su Amazon (come anche la custodia sempre Spigen), puoi verificare pure tu il prezzo

:wink:

Io invece stavo procedendo all’acquisto di questa :

ImageUploadedByTapatalk1410769501.926246.jpg

Guarda io mi sono sempre trovato benissimo, ovvio che si rigano più facilmente che il vetro, ma mediamente mi di durano anche 5 mesi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk