Gestione della rubrica Iphone e Whatsapp

Buon pomeriggio a tutti , premetto non sono un grande esperto diÂ* smatphone . Le mie richieste sono le seguenti , se sono fattibili,
1- posso rendere non visibile nella rubrica di whatsapp e del telefono un numero telefonico? se si come procedere;
2- visto che uso tanto whatsapp e whatsappweb su PC del mio ufficio posso chattare con il contatto non reso visibile sulla rubrica di whatsapp del mio iphone senza che si veda la cronologia della chat sulla pagina di WhatsappWeb ? ;
3- come faccio a selezionare il numero reso non visibile sulla rubrica per chattare con whatsapp.
Saluti
Â*

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che riporti le informazioni di cui hai bisogno.

Ti ringrazio … ho provveduto

1- non puoi

Ciao Swarro … ne sei sicuro?.. ho sentito parlare di Whatsapp2Â

Ciao… scusate ma non riesco a postare la mia domanda ed approfitto di questo post! Se trovo nella rubrica un nome e mi da il contatto ma senza possibili di chiamare, inviare messaggi o contattarlo su whatsapp cosa significa? Accanto il numero di telefono c’è anche la scritta “trovato da Siri su InCallService” e se ci clicco sopra il numero mi fa chiamare e mandare messaggi. Qualcuno sa spiegarmi questa cosa?

In questa discussione si parla di altro. Apri una tua discussione nell’apposita sezione