Bloccato durante il ripristino

Ciao a tutti,
purtroppo il mio iphone 6 sta dando problemi da giorni spegnendosi improvvisamente con schermata bianca con macchie nere o semplicemente schermo nero costringendomi all’hard reset.
Di colpo neanche quello è stato più d’aiuto portando la macchina in boot loop continuo costringendomi al ripristino/DFU.
Neanche così sono riuscito a risolvere: la prima volta ha ripristinato l’iphone ma mentre stavo configurando il dispositivo si è spento e da allora quando accendo va in automatico in recovery mode.
Ora non mi permette neanche il ripristino bloccandosi ogni volta a metà con errori e riavvi dell’iphone: ho provato a cambiare cavi, usb, pc, ho provato anche dr fone ma niente si blocca sempre a metà del ripristino. Spero non sia un problema hardware su scheda madre o altro.
Vi ringrazio per l’aiuto

ciao e benvenuto,
sarebbe utile sapere se il dispositivo è stato mai aperto, cioè se le componenti sono tutte quelle usate da apple per l’assemblaggio

Grazie, il dispositivo non ha mai dato problemi da quando l’ho acquistato quindi non è mai stato aperto.
Con ios 9 avevo il jailbreak ma l’ho tolto con l’ultimo aggiornamento