ID Apple errato

Salve a tutti, da qualche giorno a questa parte ho un problema con l’App Store. Ho degli aggiornamenti in sospeso di app non presenti sul mio iphone e nel momento in cui tento di aggiornarle (ho provato solo per levarmi quel fastidiosissimo numerino che compare sull’iconcina dell’App Store quando vi sono da fare aggiornamenti vari) mi viene richiesto un ID Apple diverso dal mio. Non riesco proprio a spiegarmelo!
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,che di apple ti viene chiesto?

Hai inserito app magari di un tuo amico?

Hai il jailbreak? Dal profilo non essendo compilato non si riesce a sapere che modello hai e che iOS monta. Inoltre da quanto si capisce dal tuo post le app non sono presenti nel telefono ma allora non potrebbe apparire il badge su App Store.

l’ID apple di mio padre.
Non ho il jailbreak.
e ho il 5s iOS 7.0.6.
Le app come ripeto non sono presenti nel telefono eppure appare il badge di aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mmmmmmmm per caso hai sincronizzato o per sbaglio nel tuo dispositivo o in itunes è impostato l’ id di tuo padre?controlla…

inoltre,controllate nei vostri iphone se avete attiva l’ impostazioni di download o aggiornamenti automatici…se è attiva,disattivatela…nel caso abbiate per errore lo stesso id apple impostato.

Probabilmente è dovuto a quello. Ora controllo grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è l’unica spiegazione logica,facci sapere :wink:

…scusa… se ti chiede l’id di tuo padre, è xche le app sono state scaricate con l’account di tuo padre… basta inserire la password, sempre di tuo padre, e tutto si sistema… :blink:

il fatto è che quelle app di cui è richiesto l’ aggiornamento,non sono installate nell iphone…

se dico che è impossibile… ?

o meglio… l’unica possibilità che possa accadere una cosa simile, è che abbia riempito di icone 9 pagine e che le app siano nascoste.

:blink:

vediamo che ci dice…

Io ho lo stesso problema non posso aggiornare Xkè mi chiede la password di un vecchi account che non ricordo più. Questo è successo dopo aver ripristinato le impostazioni del iPhone 5 dallo stesso telefono. C’è modo di risolvere? Grazie