Acquistare iPhone 5S ora?

Ciao ragazzi, volevo sentire un parare e anche chiedere un aiuto per la ricerca di un sito giusto; a Maggio ho comprato uno smartphone ‘cinesone’, il meizu m2 note, funziona a meraviglia però non era quello che serviva a me, sì è un ottimo telefono, display grande, processore veloce e fluido, ma non era esattamente quello che volevo io. La fotocamera è qualcosa di osceno, ha 13MP per nulla, forse quella che va meglio è quella interna ma neanche molto, la fluidità su certi giochi è quella che è, non come un iphone… Io utilizzo il mio telefono soprattutto per le telefonate, whatsapp, avvolte qualche giochino, foto molte foto, snapchat, molto youtube e navigazione internet ovvero safari. In questi giorni stavo valutando l’idea di vendere il mio caro meizu m2 note, usato pochissimo ahah, per passare a un iPhone 5S, volevo chiedervi se ormai ne vale la pena comprare il 5S per l’utilizzo anche che ne faccio (youtube,whatsapp,chiamate,snapchat,foto,safari). Ho optato per il 5S perchè rivendendo il meizu m2 note non ho un budget molto alto, anzi dovrò pure aggiungere, quindi vorrei sapere quali sono i migliori siti che vendono iPhone ricondizionati oppure nuovi ma a un buon prezzo.

Grazie mille in anticipo :slight_smile:

Guarda le offerte sul nuovo, ancora se ne trovano anche presso le grandi catene o online sul 5s. Vale la pena solo se stai molto sotto i 300 eur, altrimenti no visto che è un tel non più attuale.
imho lascia perdere i rigenerati, sono quasi sempre ciofeghe.

ciao. per curiosità quanto potrebbe valere un 5s 32gb usato in buono stato?

Ciao, allora seguendo i canoni dei valori apple, il tuo iPhone potrebbe valere non più di 180,00€. Se è in buono stato potrebbe valerli tutti quanti ma sta ad un operatore apple valutare l’integrità e le condizioni del tuo iPhone. Consiglio vivamente di recarti in un centro apple e chiedere una valutazione approssimativa. Appena entri in un apple store recati alla Genius Bar, previo appuntamento.

Daniele, il tuo amico iPhoniano