comprare iphone 5s

salve a tutti dove conviene comprare un iphone 5s nuovo? ho visto che in un sito costa 256 euro nuovo… però mi sorge un dubbio, nello stesso sito l’iphone 5c costa 300 euro e sono tutte 2 da 16 gb… dove sta la fregatura? se posso postare il sito così mi tolgo il dubbio? grazie

se hai un negozio Comet in zona, è in offerta a 269€ il 16Gb fino a domani

per i prezzi sul sito non deve per forza esserci una fregatura, quando si parla di dispositivi ormai fuori produzione dipende tutto dal canale che i siti trovano per procurarsi la merce, evidentemente per il 5s hanno avuto prezzi migliori

no in zona mia costa 356 euro, ho trovato un altro a 220 euro senza contare le spese di spedizione… posso postare i 2 siti o vado contro il regolamento? vorrei essere sicuro e comprare un prodotto originale grazie

Per regolamento, dovrebbero essere consentiti

Su questo forum è ammesso inserire link a siti esterni purché:

  • [SIZE=2]siano rilevanti rispetto alla discussione[/SIZE]
  • [SIZE=2]non siano concorrenti diretti di iPhoneItalia[/SIZE]
  • [SIZE=2]non abbiano carattere strettamente promozionale o pubblictario[/SIZE]
  • [SIZE=2]non siano contrari alla legge, all'ordine pubblico, al buon costume e al regolamento di questo forum [/SIZE]
[SIZE=2] Aspettiamo magari conferma da parte di un membro dello Staff! [/SIZE]

Puoi ESCLUSIVAMENTE citarne i nomi.
No TASSATIVO ai link. Sono e restano siti commerciali, quindi, indirettamente, si tratterebbe di materiale pubblicitario.


quello che non capisco è che si trovano rigenerati con grado A a più di quanto li vendano questi siti qua, ok che c’è pure scritto soddisfatto o rimborsato, mah… mi girano un pò nel sapere che stò aspettando un telefono( che in teoria mi servirebbe da subito) per poi rispedirlo perche magari è un fake o un rigenerato con graffi o altro… sono un pò scettico su queste cose, penso che no sarò l’unico spero :wink:

e allora spendi 50/60€ in più e vai al Mediaworld o similari e vivi sereno

P.S. da Mediaworld è in offerta a 319€

volevo avere un consiglio utile se questi negozi siano affidabili, siccome il tel è vecchiotto non voglio spenderci molto, se no mi sarei preso un android a questo punto no?

non possiamo saperlo.

Edit
Ho fatto MEZZA ricerca con Google…

Tieni stretti i tuoi soldi va.
Censuro i nomi che è meglio.

Rimosso

Buongiorno,
Come primo messaggio tutti avremmo gradito un saluto, magari una presentazione in apposita sezione… Anche la compilazione del profilo, oltre ovviamente alla lettura del regolamento accettato.

Il messaggio viene rimosso.

Da Tapatalk non so ancora come fare per entrare nella sezione benvenuto, comunque mi presento appena posso. Mi scuso ma sono anche nuovo sui forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno… una domanda… ma se io uso paypal, anche se questi siti non sono affidabili verrò comunque rimborsato giusto? comunque potresti dirmi dove posso acquistare online senza paure, non ebay ho gia controllato, la maggior parte sono rigenerati a quel prezzo, ho visto su stokisti a 269 euro sono affidabili? grazie

Verrai rimborsato se l’oggetto non sarà conforme alla descrizione ma comunque sarà un disagio… Come ti è già stato consigliato vai da mediaworld avrai il telefono subito e sicuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stockisti affidabilissimi

Buonasera…comunque non ho fatto in tempo a comprarlo e li hanno finiti, ci sono altri venditori affidabili???