Batteria Esterna

Dopo aver notato che la batteria di iPhone non dura molto, ho deciso di acquistare una batteria esterna.

Secondo voi, questa
alimentazione-mobile-per-iphone-e-piu-2600-mah_hlojpm1347609747469.jpg
(2.600 mAh)

andrà bene?

Come conviene usarla?
In alternativa cosa mi consigliate?

Buona discussione :slight_smile:

Non conosco quella da te indicata, io sono molto soddisfatta con il turbo charger 7000 della proporta (forse sono esagerata :smiley: ma già che facevo l’acquisto, ho preferito prenderne una che mi permettesse di ricaricare più device)

io ne avevo vista una nel catalogo punti dell’Esselunga…contavo di prenderla appena raggiungo i punti…purtroppo al momento non ricordo la marca…
ti farò sapere comunque come mi trovo appena comprata :slight_smile:

Esiste una batteria esterna da 7.000 ? :w00t:

Si si :slight_smile: se cerchi sul blog dovrebbe esserci la recensione

edit: eccola TurboCharger 7000, la super batteria per ricaricare due dispositivi - Recensione - iPhone Italia

Bene, grazie WhiteApple :smiley:
Quindi all’Esselunga è possibile acquistarla anche gratuitamente? :open_mouth:

Grazie pat71,
personalmente come ti trovi? Me la consigli? Problemi o quant’altro?

Assolutamente nessun problema e si, la consiglio alla grande.
Certo, dipende dalle tue esigenze: ho sia iphone sia ipad, l’ho presa capiente anche in previsione delle vacanze (in montagna posso passare il weekend senza elettricità senza più preoccupazioni o snervanti limitazioni d’uso); ha diversi adattatori con cui si possono ricaricare anche altri apparecchi elettronici.
È discretamente leggera per cui alla fine me la porto appresso quotidianamente :slight_smile:

Ho guardato ora nel catalogo…è della Sony, da 2000 mAh…è disponibile con 1.000 punti + 6 euro oppure con 1.600 punti :slight_smile:

Al momento non esistono batterie portatili con attacco lightning, quindi bisogna sempre portarsi dietro il cavetto. Io sono un fan della mipow, cercala su google, magari dai anche una letta qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4s/82441-batteria-portatile-ecco-il-mio-acquisto.html

EDIT: ho visto ora sul sito che hanno una batteria quadrata chiamata “Power cube 8000A” da 8000 mah con cavetto iphone 30pin incorporato e presa usb. Non c’è il prezzo e non è ancora acquistabile. Se esce con attacco iphone 5 a 9pin la compro all’istante. :smiley:

pensavo si parlasse di quelli con il cavetto…purtroppo con la presa per l’iPhone 5 incorporata in giro non ne ho ancora visti…

L’importante è trovare un prodotto con la maggior capienza possibile, costo contenuto e dimensioni ridotte.
Il cavetto non credo sia un problema, anche in un paio di pantaloni nella stessa tasca dove c’è la batteria potrebbe andar bene…

D’altro canto… avere un iPhone con un’autonomia triplicata è un sogno, il fine giustifica i mezzi. (IMHO)

Ad oggi ancora nessuna batteria esterna con attacco lightning? :frowning:

Purtroppo ancora no… Il problema scaturisce anche dal fatto che il connettore lightning ha un chip di autenticazione che non ne consente l’utilizzo con accessori non Apple…
(o meglio, autorizzati e certificati da Apple)

Ci sarà da aspettare un po’… L’unico sito dove ho trovato dei cavi lightning funzionanti non vende tutto in un pacchetto.

Si tratta di pagare 23,50€ solamente per un cavo che non si sà se funziona…
Toccherà aspettare per un caricabatterie standalone…

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk

ciao vorrei comprare anche io una per iphone 5 poi l’hai acquistata ? se si, volevo sapere se funziona bene con iphone 5, ne vorrei una economia di 10-15 euro

Ragazzi se vogliamo esagerare su App Store on line ce n’è una da 10400 mha…ma solo per i più esosi!!! Io ho una griffin da 6000 e mi trovo benissimo!!! La vendono senza cavi e puoi caricare anche 2 iPad contemporaneamente…

Io con questa (Amazon - Pacchetto Power Station caricabatteria portatile esterna per Cellulari, Smatphone, Tablet quali:Apple iPhone 3G iPhone 3G 4S 4, Apple iPad iPad2, Amazon Kindle, Amazon Kindle fire 7, Samsung Galaxy note N7000, Samsung I9001 Galaxy S Plus, Samsung Galaxy Nexus i9250, Samsung S5230, S5660 S5830 S5360 Galaxy S II (i9100) i9001, HTC Sensation XE, HTC Sensation XL, HTC HD Wildfire S, Motorola Defy +, Dell Streak, HTC, Nokia, Sony Ericsson - Telefoni cellulare, Smartphone, Tablet PC, PSP, GPS, Tizi mobile TV, Kindle DX, Mobile GPS, Navigatori Satellitari, PSP, Nintendo, Lettore MP3/MP4, HTC Android, Droid, Navigon, Tom Tom e molti altri dispositivi. Capacità: 6000mA - In uscita 5V 1000mA) mi sto trovando bene, è pure economica e con custodia

Scusate ma tutte queste batteria come le collegate all’ingresso lightning dell’iPhone 5??

Tramite il cavo lightning dell’iPhone 5, il lato USB lo inserisci nella batteria :slight_smile:

Batteria Esterna

Io cerco qualcosa che potró utilizzare sia con iPhone 5 che con iPad Mini…

Inviato da iPhone 5

se vuoi sul sito apple c’è una morphie da 6000 mha a cui puoi collegare ipad mini e iphone contemporaneamente…si chiama morphie juice pack powerstation duo…
la sto usando io ed è una bomba!!!