Sostituzione display iPhone 5s

Ciao a tutti! In casa avevo un “vecchio” iPhone 5S funzionante, ma con batteria malconcia e display completamente distrutto. Ho così deciso di provare a cambiare in autonomia i pezzi, poichè non è il mio telefono principale. Il cambio è andato bene (non ho distrutto nulla, per intenderci), tuttavia quando quando ho provato ad accenderlo lo schermo risultava nero. Ho provato a rimettere il vecchio display e funzionava. Quindi con il vecchio display tutto okay ma col nuovo tutto nero!
Che posso fare? Qualcuno potrebbe darmi una spiegazione o un consiglio su cosa posso fare?

Grazie a tutti :))

[QUOTE=angelahy;n1981835]Ciao a tutti! In casa avevo un “vecchio” iPhone 5S funzionante, ma con batteria malconcia e display completamente distrutto. Ho così deciso di provare a cambiare in autonomia i pezzi, poichè non è il mio telefono principale. Il cambio è andato bene (non ho distrutto nulla, per intenderci), tuttavia quando quando ho provato ad accenderlo lo schermo risultava nero. Ho provato a rimettere il vecchio display e funzionava. Quindi con il vecchio display tutto okay ma col nuovo tutto nero!
Che posso fare? Qualcuno potrebbe darmi una spiegazione o un consiglio su cosa posso fare?

Grazie a tutti :))[/QUOTE]

Farti sostituire il display nuovo che probabilmente avrà qualche problemaÂ