iPhone 5C e assistenza H3G

Buonasera, vorrei chiedervi di raccontarmi qualche vostra esperienza con l’assistenza H3G. Intanto vi spiego il problema. Ho un iPhone 5C preso in abbonamento con 3 un anno e mezzo fa, quindi è fuori garanzia Apple ma ancora in garanzia 3. Da un mesetto circa ho notato che lo schermo nella parte inferiore verso destra scricchiola fastidiosamente appena si fa una minima pressione. Volevo portarlo al negozio in assistenza, ma ho paura che i tempi siano estremamente lunghi! Adesso che sono finite le ferie, non posso permettermi di stare troppo senza telefono. Voi che mi consigliate? Avete esperienze con l’assistenza 3? Come si comportano e qual’e il tempo che mediamente impiegano per risolvere il problema? Grazie mille dell’attenzione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho esperienza diretta, ma in meno di 3 settimane non ti torna, a parte questo, secondo me per un “vetro che scricchiola” puoi risparmiarti il giro

Grazie… È proprio quello di cui avevo paura! Però non è tanto il problema in se… Forse sarò strano io, ma a me da terribilmente fastidio!! Visto che l’ho sempre tenuto con la massima cura!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ho capito che a te dia fastidio, ma dubito che in centro H3G ti riconoscano la garanzia nel secondo anno perché a te da fastidio il vetro che scricchiola

Beh non vedo perché non devono riconoscermela… Il problema c’è e pure evidente! Il problema sono i tempi! Diciamo che lo scricchiolio si nota abbastanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova ad andare e sentire … Non per forza devi lasciarglielo. Può essere che non telo riconoscano come difetto che rientri in garanzia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non fanno diagnosi immediate, dovresti lasciarlo a loro in modo da entrare in fase di assistenza…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta