Rilevato costo chiamata FaceTime sotto wifi con Vodafone

Salve a tutti, sapete dirmi perché ho pagato col credito una chiamata fatta con FaceTime stando sotto wifi? Ho vadofone La cosa è molto strana ed ho effettuato già un ripristino di rete…grazie in anticipo

ti consiglio di parlarne direttamente con vodafone per farti fare un controllo delle spese.

Risolto grazie!

se vuoi dirci come hai risolto magari può essere utile a qualcuno in futuro :slight_smile:

Si certamente. Ho chiamato la Vodafone al fine di giustificare il credito mancante, ovvero 1.80€, e mi hanno spiegato che hanno sottratto i soldi a seguito dei 5 tentativi di attivare FaceTime al costo di 0.30€ cadauno. Tutto questo a causa di problemi alla mia rete wifi che non mi permetteva l’attivazione di FaceTime. Quindi non ho pagato la chinata vera e propria ma i tentativi di attivare il sevizio.

Grazie :wink:
Se in futuro avrai di nuovo problemi di attivazione, non insistere. Perché se non lo attivi comunque puoi chiamare ed apparirà il condimento e-mail come id chiamante

Eh già purtroppo non sapevo l’esistenza di questa procedura ed ho insistito inutilmente…grazie del consiglio!