Iphone 5c e ripristino a ios 11

Buongiorno a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta, la mia domanda è un po’ “composita” e probabilmente anche da impedita. Premessa: ho deciso di impiegare il mio vecchio iphone 5c per metterci il numero aziendale perchè col samsung che mi avevano dato non mi trovavo, non riesco proprio ad usarlo . Mi sono trovata quindi con un iphone 5s ios 10.3.3 per lavoro ed un iphone 6s 11.1.1 personale. Siccome mi piace avere tutti i dispositivi su cui lavoro ben sincronizzati, con medesime app e medesimi calendari/note e contenuti etc…(per dare l’idea di quanto sono fissata: ho tutti i calendari di tutti i supporti informatici perfettamente sincronizzati e divisi lavoro/casa, se sto leggendo un ebook su ipad mi piace poterlo continuare magari mentre sono in coda alle poste, con l’iphone) avevo pensato di ripristinare il 5c con un backup del 6s, cosa impossibile perchè il 5c ha un ios 10.3.3 più vecchio e non supporta l’11. Per complicare ulteriormente la faccenda, il mac su cui avevo itunes con tutta la mia roba (musica compresa) è a riparare perchè si è spaccato lo schermo e non so quando lo riavrò indietro quindi non posso sincronizzare il 5c con questo. Secondo voi che soluzioni ho per rendere il mio 5c il più simile possibile al mio 6s?scaricare a mano le singole app è un lavoro immane, l’iphone 6 privato è praticamente un’estensione del mio braccio, ci faccio di tutto davvero, e comunque dati tipo i libri non riuscirei a copiarli perchè dovrei sincronizzare con un mac che ora non ho. Ringrazio chi ha avuto almeno la pazienza di arrivare in fondo al mio messaggio!

Ciao,
non esistono soluzioni se non fare tutto a mano.
L’inomcpatibilita di un backup di iOS 11 con iOS 10 non è superabile.

ok grazie, mi metterò lì e farò tutto a mano!ho anche visto che l’ultimo aggiornamento di itunes elimina l’app store…sono impazzita per trovare le app e poi mi sono accorta che hanno tolto tutto…grazie del riscontro!