Sostituzione display

Ciao , devo sostituire il display del mio iphone e volevo un consiglio, su eb.y ho visto display
compatibili intorno ai 35 euro, vanno bene ? la qualità è accettabile??
Grazie

Ciao Per me è impossibile saperlo finché non lo monti e accendi :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

per me e per te è impossibile saperlo!!! infatti aspetto una risposta da qualcuno che la gia fatto, era sottointeso ciao

ti stai scaldando per un nonnulla. tra l’altro trovare qualcuno che abbia montato ESATTAMENTE lo stesso modello/marca di display è abbastanza dura. Il fatto di dire display da 35 eur su ebay non identifica nulla, lì ne vendono una pletora e sembrano tutti uguali.

tieni i toni bassi o il topic verrà chiuso.
chiuso OT.

no non mi sto scaldando, la mia domanda è indirizzata a qualcuno che la gia fatto, intendo un display in generale non importa
il modello o la marca basta che sia compatibile con iphone 4

Beh é sottinteso che per quel prezzo non puoi aspettarti niente di che da un display. Se vuoi avere qualcosa di buono/ottimo devi puntare su quelli originali apple.

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

anche io consiglio di andare su iphone rigenerati o display originali

ho comprato l’anno scorso un iphone usato non funzionante solo per ricavarne il display… i display usati in generale vanno benissimo e se hai un po’ di pratica tutto il procedimento di ricambio è molto semplice :slight_smile: ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, se sei pratico nell’elettronica e cose del genere, può essere semplice… Ma se usi il telefono come un oggetto comune da un classico utente (cosa che molti non fanno dato che pensano alla batteria, ai rumori, al processore, etc) la cosa si fa più complessa, e conviene portarlo in un centro di riparazione che sappia dove mettere le mani :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ciao devi sapere purtroppo (per esperienza) che di display originali su internet non se ne trovano. Quelli li ha solo la Apple. Dovresti trovare display che molti venditori propongono di grado A o come originali. Ne ho cambiati diversi e posso dirti che vanno benissimo… Non so se posso scriverti il negozio dove abitualmente li prendo…

Puoi scriverlo in pm a chi interessa

Se vuoi consigliare il negozio manda un pm, non è consentito nel topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche iRiparo dovrebbe venderli :wink:

Esatto, sono 55,85 € con la spedizione inclusa, bianco o nero :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Quale mi consigliate di acquistare tra questi display:
Nero Touch Screen Vetro Schermo + LCD Display Assemblato +Tools Per iPhone 4
Touch Screen e LCD Display Retina & Frame Per iPhone 4 Vetro Schermo Nero

TOUCH SCREEN + LCD DISPLAY RETINA + FRAME PER IPHONE 4 VETRO 4G SCHERMO NERO NEW
TOUCH SCREEN + LCD DISPLAY RETINA + FRAME PER IPHONE 4 VETRO 4G SCHERMO NERO NEW
TOUCH SCREEN + LCD DISPLAY RETINA + FRAME PER APPLE IPHONE 4 VETRO SCHERMO NERO
KIT TOUCH SCREEN VETRO LCD DISPLAY NERO PER APPLE IPHONE 4 A1332 TOUCHSCREEN

I link esterni sono vietati. Se vuoi puoi postare le foto. Ho modificato il messaggio

Ah, credo che così sia difficile che qualcuno possa consigliarmi uno di questi in quanto non possono indirizzarsi a ebay.

Beh in privato se qualcuno te lo chiede i link li puoi mandare. Se riesci a postare una foto di ognuno almeno si riesce a capire.

Una cosa é certa meglio completo display + lcd, solo vetro diventa più complesso.
image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Io prenderei il primo, è già assemblato ed hai gli strumenti. Però non sono proprio ferrato su queste cose, non ho mai aperto un iphone. aprivo i miei telefoni precedenti ma non ho mai fatto interventi seri