libreria foto vuota occupa 933mb

Salve a tutti.
Ho un problema che mi piacerebbe risolvere senza ripristinare il mio iphone, in pratica ho sempre la memoria piena e soprattutto occupata dalle foto nonostante abbia eliminato tutto.
Sapreste cortesemente dirmi come faccio a liberarmi di questi 933 MB occupati dalla libreria foto?

Ciao è quasi certamente una problematica software. Risolvibile solo con ripristino da dfu e probabilmente senza riprendere il backup.

Sicuro anche di non avere opzioni attive come album condivisi o altre opzioni di condivisione foto su iCloud? Perchè anche queste opzioni occupano di fatto un pò di spazio sull’iPhone per la creazione di anteprime delle foto.

premetto che il telefono è di mia moglie mentre io ho ancora un 4s, utilizziamo entrambi lo stesso account ma nessuno utilizza icloud e ugnuno si collega a itunes separatamente da due pc diversi, io col mio 4s ho sulle 800 foto che regolarmente metto sul pc e problemi di spazio mai avuti, sul 5c invece ieri sera ho cancellato tutte foto e video ma sia sul telefono che su itunes mi segna appunto 933mb di spazio occupato e circa 600 foto.

le hai cancellate anche da “eliminati di recente”?

si, ho cancellato tutto quello che c’è nella libreria