Consiglio acquisto case iphone 5c

Ciao ragazzi ho ordinato ieri l’ iphone 5c azzurro, e ho già effettuato anche l’ ordine di una pellicola protettiva frontale come abitudine ma al momento di acquistare un custodia per l’ iphone ecco che mi manca la scelta, oltre alle custodie ufficiali apple cercavo qualcosa di diverso uno a causa dei colori molto accesi delle custodie e secondo perchè mi piacerebbe una custodia trasparente di qualità per poter godere del design e anche poter guardare il colore. Avreste un sito da consigliarmi?? ovviamente ho guardato sui siti di riferimento come la baia e le amazzoni ma tutta roba cinese da 2€ o giù di li’ che non mi ha soddisfatto.

ciao, ti sto mandando per pm un sito buono di cover per iphone 5c

Ti ringrazio, sei stata gentilissima lo stò consultando :smiley:

:wink: prego

Consiglio acquisto case iphone 5c

Posso avere anche io un pm?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

vuoi la stessa cosa che ho mandato a Idag?

Ciao Idag, visto che cerchi una custodia davvero ben fatta, trasparente e molto aderente per preservare le linee del telefono, non posso che consigliarti la cover che ho comprato anche io ovvero la Plasma Cover della Puro…la fanno in diversi colori tra cui trasparente e se tu decidessi di acquistarla dal sito hanno tempi di consegna davvero celeri!

Ti ringrazio le stò guardando e devo dire che mi sembrano buone ma stò cercando quella trasparente ma non c’è in realtà è bianca ed è semitrasparente. Cmq grazie vedo pure che sei mio concittadino come klara tra l’ altro xD siamo una piccola comunità ^^

La cover è completamente trasparente sui bordi mentre l’effetto che vedi sul retro è creato di proposito per aver più presa…io la uso attualmente sul telefono ed è davvero ottima e ben fatta. Si ho visto che ci stanno un bel pò di palermitani! :smiley:

Invece ho trovato un sito che fà vedere due bumper che sembrano interessanti e che il blog ne ha parlato un pò di tempo fà e sono questi due

Dmes - Prodotti/Custodie-iPhone-5C/Cable-Technologies-iRound-plus-5C

Dmes - Prodotti/Custodie-iPhone-5C/Cable-Technologies-iRound-for-iPhone-5C

Il sito non vende nulla è solo a scopo illustrativo, non riesco a trovare nessun sito internet che li venda qualcuno ne sà di più?? Grazie.

Consiglio acquisto case iphone 5c

Sul sito è disponibile la lista dei loro rivenditori

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma i rivenditori della mia città, che poi è solo uno, non l’ ha quindi ho pensato la prendo online e c’è la desolazione più profonda su questo marchio… bho mi sembra strano.

Consiglio acquisto case iphone 5c

Puoi provare a contattare l’azienda per vedere se vendono anche al dettaglio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idag che negozio tratta questa marca? Hai chiesto se te la ordina?

Posso avere anche il l’Mp inviato ad ldag??
Grazie Millle ^^

ElMariachi88 al momento non ho ricevuto nulla quindi posso parlarti di quella che uso io :smiley: . Attualmente uso questa Pop Case for iPhone 5c by Incasecomprata all’apple store. Posso dirti che è molto valida, avvolge perfettamente l’iphone, ben sagomata e con un design molto bello…molto consigliata!

Ciao,rimuovo il link in quanto esterno :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Fail, hai ragione :smiley:

io ho lo stesso “problema” cerco una cover come il 1º link inviato da Idag, però con il bordo arancione perché:
1: è il mio colore preferito
2: penso che stia bene con l’azzurro del mio iphone
3: ne ho già una simile ma è bianca e troppo spessa, quindi non è molto comoda e limita notevolmente la sensibilità dei tasti
grazie mille. ditemi se devo aprire un altra discussione, ma visto che il tema ero lo stesso…

Inviato dal mio fantastico indistruttibile iPhone 5c utilizzando Tapatalk.