iphone 5c bloccato dopo aggiornamento

salve a tutti allora io sono in possesso di un iphone 5c allora o fatto aggiornamento alla versione ios 1.0.3.3 ma non e andato a buon fine cosi il telefono mi rimane bloccato in dfu o provato a ricaricare il fw ma quando itunes lo mandatva al telefono dopo un po mi dava erore -1 dopo vari tentativi sono arrivato al erore 3194 risolto anche quello adesso mi da eore 3600 e non riesco a in nessun modo a ristallare il sistema nel telefono qualcuno mi puo dare una mano

Capito niente, se inserisci la punteggiatura e apporti le dovute correzioni grammaticali magari si riesce ad aiutarti.

Ciao, dal tuo messaggio si capisce ben poco e bisogna analizzarlo per periodi.

Ciao anche a te.

Come avresti eseguito questo aggiornamento? Perché non è andato a buon fine?

Se esegui l’aggiornamento dal telefono e si verifica qualche problema rimane in recovery, non in DFU.

L’errore -1 è in genere un errore di natura hardware, mentre il 3194 è dato generalmente da un tentativo di installazione di un sistema non più firmato da Apple o comunque un software non adatto per quel dispositivo. L’errore 3600 è invece relativamente nuovo e non si sa ancora con sicurezza da cosa sia dovuto.
Semplicemente disinstalla iTunes dal tuo PC, esegui un riavvio ed installalo nuovamente (scaricando l’ultima versione dal sito Apple). A questo punto metti l’iPhone in DFU (che non è la recovery, trovi la guida cercando sul forum o nel blog) e fai scaricare ad iTunes il firmware. In caso di errore prova a cambiare porta USB o cavo (devi usare un cavo originale o certificato MFI). Se l’errore persiste, collegati ad una delle tante discussioni aperte in base all’errore che riscontri.

Nota bene che questo non è un help desk, per cui per questa volta ho cercato di rendere io leggibile il tuo messaggio e ti ho risposto, dato che si tratta di un argomento trattato. La prossima volta però prima di aprire una discussione fai una ricerca ed unisciti alle discussioni già esistenti. Nell’evenienza che tu debba aprire un’altra discussione scrivi in un italiano leggibile, perché quello del tuo messaggio non lo è.

Chiudo per argomento trattato (e per messaggio di difficile comprensione).