Ha senso acquistare iPhone 5 in questo periodo?

Come da titolo ha senso a acquistare l’iPhone 5 oggi nonostante 5s/6/6plus davanti a lui è ancora valido? Come gira con ios? Con ios 9 sarà come il 4/4s ora?

è valido ma non bisogna aspettarsi troppo ora come ora…gli aggiornamenti possono durare ancora 1-2 anni massimo…se si calcola come ha sempre funzionato, ios 9 dovrebbe essere l’ultimo per iphone 5…ma ovviamente è tutto da vedere.

D’accordo come batteria si comporta meglio o peggio del 5s?

quello sta tutto all’utilizzo…da un’occhio al topic generale sulla durata batteria “durata batteria con ios 8” :wink:

ciao! sconsiglio vivamente un iphone 5 oggi come oggi

dai un’occhiata a queste discussioni, che comunque avresti dovuto e potuto trovare da solo tramite una ricerca. direi che sono completamente esaustive per qualsiasi dubbio.

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/135135-consiglio-per-acquisto-iphone-5-5c-o-5s.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/139806-conviene-acquistare-un-iphone-5-adesso.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/138442-conviene-l-iphone-5-come-primo-apple-device.html

Un saluto? troppo complicato vedo…
un ringraziamento anticipato? ancora peggio immagino…

tutto considerato è grasso che cola se la stiamo lasciando aperta questa discussione, non so per quanto ancora.

Ha senso acquistare iPhone 5 in questo periodo?

Perché scusa? Io ce l’ho lo uso tutto il giorno per lavoro e non mi da nessun tipo di problema riguardo rallentamenti o cose varie

In giro si trovano dei buoni 5 a 250 euro e secondo me ne vale la pena

Per rispondere a steppy sulla batteria ti dico chiaramente che non supererai mai le 5 ore di utilizzo… Io con il mio faccio 5 ore scarse di utilizzo con 20 di standby [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D’accordo grazie mille a tutti capisco sia per batteria che performance ecc è molto soggettiva la cosa

Ciao a tutti, ho visto online un’offerta della 3 per l’acquisto rateale della durata 30 mesi per avere un iphone 5s.
Lasciando perdere la spesa totale a cui andrei incontro, avrebbe senso acquistarlo? O 30 mesi per un telefono non nuovissimo sono troppi?
Grazie in anticipo

a questo punto non ti converrebbe aspettare e fare il finanziamento per il nuovo 6s chre uscirà verso fine anno?..il 5s ha gia quasi 2 anni…

Il costo sarebbe più che accessibile…
in linea di massima:

Top Unlimited (SOLO SIM)
Minuti ed SMS illimitati + 1GB internet LTE
€. 15,00 al mese

Top Unlimited con iPhone 5S 16GB
Anticipo per terminale 0€
Minuti ed SMS illimitati + 1GB internet LTE
€. 25,00 al mese per 30 mesi

Alla fine ci sono 10€ mese in più per il terminale che, a conti fatti, pagheresti 300€. Un ottimo prezzo.
Contro, 1GB è davvero poco…

Per il discorso “vita” del dispositivo, 2 anni e mezzo arriveresti in fondo proprio TIRATO TIRATO… piuttosto ti consiglio

Top Unlimited con iPhone 6 16GB
Anticipo per terminale 0€
Minuti ed SMS illimitati + 2GB internet LTE (1GB tariffa base + 1GB omaggio per 30 mesi)
€. 30,00 al mese per 30 mesi

Qui il terminale lo pagheresti 450,00 (anziché 729,00). Ottimo prezzo e sei tranquillo per tutta la durata del contratto, ma anche oltre.

Rammenta che, ogni mese, avrai l’addebito della Tassa di Concessione Governativa, pari ad €. 5,16 (Tassa Statale)

Grazie mille per le risposte.
Mi ispirava questa offerta per il fatto che il telefono è 32 GB e non 16, e inoltre mia madre mi prendeva o questo o il galaxy s5… :cursing:
Quindi ho optato per l’iPhone. Non so 16 GB mi sembrano un po pochi… E poi essendo 5s pensavo durasse un po di più del normale 5, o sbaglio?

non sbagli, è un terminale di generazione successiva…
il 5S da 32gb, ha un upfront di 50€.

eventualmente, il 6 da 64gb, ha un upfront di 100€

per il discorso economico, non voglio entrare in merito… ognuno fa i conti nelle proprie tasche.