Iphone 5 non Lte?

Ciao a tutti… spero che qualcuno mi possa aiutare… Per avvicinarmi al mondo Apple mi è stato regalato un Iphone 5 modello A1429 , 16 GB e IOS 10.3.3 appena aggiornato…
Leggendo le caratteristiche in rete, viene indicata la connettività come 4g Lte, ma accedendo in “Opzioni dati cellulare” appare solo la connessione 3g… come è possibile?anche nei diversi video che ho visualizzato è presente la spunta Lte o 4g assieme alla spunta 3g.
Un grazie in anticipo per un eventuale risposta e chiarimento

Ciao, per poter usufruire della connessione 4g, devi avere un abbonamento con internet in 4g :wink:

Rimosso

Non c’è nessuna SIM inserita

Ciao… scusa se non ho risposto prima, ma impegni lavorativi mi hanno preso tanto tempo…
Ho risolto tutto, il problema era dovuto alla vecchia sim che avevo, non era 4g, quindi non si attivava il 4g… ho sostituito la sim ed adesso funziona tutto perfettamente.
Ancora grazie per l’aiuto dato.
A presto

Chiuderei senza scrivere, ma non si può… tanta incoerenza non può passare inosservata.

  • Foto senza sim… perché?
  • Dichiari di avere un abbonamento con internet 4G, senza avere una sim 4G… impossibile, ma lo sai anche tu.
  • non hai risposto al moderarore

Chiud e censuro il post con le traduzioni, inutili, assurde e con link non concessi.