Blocco di Sicurezza Icloud

Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei una domanda
qualche settimana fà un mio parente decise di regalarmi il suo vecchio Iphone 4s dopo averlo ripristinato inserisco la password e idApple subito dopo compare un messaggio dicendomi che l’account è bloccato da icloud per motivi di sicurezza allora vedo se riesco a sbloccarlo rispondendo alle domande già impostate solo che le risposte che mi sono state fornite per poi inserirle sono errate e dunque vorrei sapere se esite qualche procedura o tool gratuito per poter rimuovere questo blocco
grazie in anticipo

ovviamente, e per fortuna direi, il blocco iCloud non può essere rimosso senza conoscere password o risposte alle domande

il proprietario dell’account deve contattare Apple, esporre il problema e con loro, DIMOSTRANDO di essere il creatore, quindi proprietario, Apple provvederà all’invio di un link per il rese della password oltre che allo sblocco.

Si ricorda che iCloud in questo caso è un sistema di sicurezza… e poi se l’account è bloccato un motivò ci sarà.

Aggiungo, quando chiami Apple, ti chiederà anche la prova d’acquisto (scontrino/fattura) oltre i dati del proprietario e del dispositivo.