componenti elettronici da acquistare per un iphone guasto

ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi dove si possono aquistare componenti elettronici x riparare l’iphone? avrei bisogno del c253 10uf 6,3v cerm-xcr 0402-1 grazie a tutti

ho anche io l’iphone morto
speriamo che ci aiutino…

Ciao e buonasera ad entrambi…

Davide 1978 il titolo è troppo generico e ti chiedo di renderlo più specifico… inoltre hai postato nella sezione errata… ti riposiziono il post in sezione apposita…:thumbup1:

scusate sono nuovo del forum… qule è la sezione apposita?

ciao, avevi postato nella sezione “accessori iphone 4s”, che poteva anche essere corretta però utilizziamo quella sezione per gli accessori veri e propri e non per la componentistica interna :slight_smile:

Davide…

Per cortesia correggi il titolo perchè troppo generico… :slight_smile:

ok grazie…il mio iphone è morto dopo una ricarica avrei trov ato anche il problema …un cindensatore all’entrata del u5 … è un condensatore ceramico smd 6,3v 10uf ma non so dove reperirlo

Ciao. Provato a vedere su ebay?

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

ragazzi, c’è ancora una richiesta di moderazione in corso :wink: per favore attendiamo che venga eseguita.

già fatto…ma nulla qualcuno conosce qualche sito più preciso…?

davide, devi ancora modificare il titolo come richiesto…va sul primo post- modifica messaggio-modalità avanzata- titolo

come faccio a modificare il titolo della discussione?

te l’ho scritto nel mio ultimo post :wink: ti ho dato il percorso completo

è scritto dai primi post…
primo post- modifica messaggio-modalità avanzata- titolo

fatto… può andar bene?:smiley:

si, te l’ho perfezionato io un altro pochino :wink: grazie

ok grazie … qualcuno sa darmi una dritta x dove comprare?

puoi specificarci che tipo di componenti ti servirebbero in maniera più generale?

ok… mi serve il c253 condensatore ceramico 10uf 20% 6,3v contenitore 0402-1