Quale pellicola vetro temperato consigliate?

Buongiorno.Desidero sapere quale pellicola in vetro temperato, mi consigliate per il mio iphone 4S.
Grazie

tra il 4 e il 5 cambia solo la forma

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5s/131269-pellicole-protettive-vetro-temperato-convengono.html

Grazie per la risposta.Chiedevo se c’è una marca in particolare.Ho provato a vedere le Anker, ma sono solo per iPhone 5 e 6

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Buongiorno.Qualche altra marca di pellicola in vetro temperato che mi consigliate?Grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

una qualsiasi senza marca nota di quelle che trovi su ebay a pochi euro, cambia solo lo spessore ne trovi di tutti i tipi. Provate parecchie , su tutti i telefoni incluso 4s, sono tutte ottime, identiche a quelle marchiate che costano 4 volte tanto.

Quindi vado su una qualsiasi che trovo su ebay?anche amazon va bene comunque?Grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Mi associo alla domanda, in quanto vorrei un vetro per iPhone 4s di mio babbo. Abbiamo sempre preso vetri a poco ma purtroppo hanno trattamento oleofobico pari a zero. Consigli su qualcosa di meglio? Grazie mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, ottime pellicole in vetro temperato le puoi trovare pure nei classici negozi cinesi. :wink: