Consiglio cuffie bluetooth ?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum :wink:
Sto cercando un paio di cuffie circumaurali o in ear, qualcosa da poter collegare tramite bluetooth al mio iphone 4s.
Mi interessa piu che altro il volume, visto che le mie ultime cuffie ( in ear con filo ) avevano un volume ed una qualita davvero eccellente.

Pultroppo, un paio di giorni fa, l’iphone e caduto da una 15ina di cm,e da quel momento non si sente piu niente dalle cuffie se collegate, ma solo dagli altoparlanti, per questo ora sto cercando un paio di cuffie bluetooth per risolvere il problema.
Grazie a tutti :smiley:

PS. ho letto un bel po di recensioni sulle Bose AE2w, e devo dire che sembrano molto buone, le prenderei solo che mi e sembrato capire abbiano un volume leggermente basso…

ciao, se hai il 4s, sei nella sezione sbagliata. questa è quella per accessori ip4.
sposto.

Consiglio cuffie bluetooth ?

Io mi trovo bene con le cuffie bluetooth della New Wave. Funzionano molto bene e il prezzo si aggira intorno ai 20€.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Consiglio cuffie bluetooth ?

A me hanno regalato le back beat go della Plantronics e sono fantastiche, il suono è pulito e la batteria ha una buona durata, l’unica pecca è che a volte il volume è più basso.

Sent from my iPad using Tapatalk

Consiglio cuffie bluetooth ?

Ti posso consigliare non altro che Jabra!