Problemi con Jailbreak Iphone 4 con 7.1.2

Buongiorno a Tutti,

ho un problema con il Jailbreak su un Iphone 4 con 7.1.2, Pangu mi dice “please make sure you have proper internet connection”
ho già disattivato l’antivirus, ho riavviato o cambiato il PC, ho la versione di Pangu 1.2.1, ho l’ultima versione di iTunes e ho cambiato 3 reti internet

sinceramente non so più che fare visto che il tool l’ho già usato svariate volte quindi lo conosco e non ho un Mac disponibile

grazie anticipatamente delle risposte

ciao a Tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao, so che il titolo era un pò generico ma come puoi vedere non ci sta tutta la spiegazione
spero cosi vada bene
grazie

va bene così dai :wink:

riguardo il problema, è possibile che sia proprio il tool il problema, hai gia fatto tutte le prove disponibili…

il massimo che puoi fare è provare a vedere se è il firmware su iPhone il problema, quindi puoi provare a ripristinare in dfu con iTunes, senza riprendere il backup, e vedere se il jb va…in caso dovesse andare, potrai riprendere il backup dopo

Oggi proverò anche questa ma ho paura che il problema sia di Pangu, ho visto adesso che un altro Vostro utente ha lo stesso problema
Anzi Klara se preferisci sposta tutto in “Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]”
Vedi tu cosa è meglio fare
grazie

facciamo così allora, riporta la tua problematica su quel topic e qui chiudiamo :wink: