iPhone 4 USA

Ciao, so che questo argomento e’ stato trattato milioni di volte in questo forum ma io non riesco ancora a capire una cosa;
Se io riesco a comprare un iPhone 4 su best buy a 199$ sono vincolato ad un contratto mensile con at&t oppure io posso anche buttare la SIM e usare l’iPhone senza la parte telefonica in attesa di tool di sblocco?
Quindi, in sostanza, l’abbonamento mi verrà addebitato oppure posso dimenticarmene e avere un iPhone 4 SIM-locked a 199$ totali ?:blink:

Scusate ma più leggo post e più mi si confondono le idee…

Grazie :slight_smile:

Non esistono a quelle cifre

EDIT: ho letto sul sito che hai nominato ed effittivamente è così, ma devi fare 2 anni di contratto. bastava leggere

senza offesa, ma oltre ad essere stato trattato milioni di volte l’argomento, è anche stata data milioni di volte la stessa risposta…non posso credere che tu non l’abbia trovata

Si vero, ma poi quando faccio il “check-out” mi fa pagare ancora 199$ senza l’abbonamento… Ergo sono un pochino confuso…
No,seriamente, ho trovato sia chi diceva " prendi la SIM te la metti in un cassetto e non ci pensi più " e chi diceva " no devi comunque pagare l’abbonamento"… Perlomeno non ho trovato molta chiarezza sulla questione… Se mi potresti dare una risposta chiara, precisa e se vuoi pure sintetica, ti sarei grato. :slight_smile:

aggiungi un altro centinaio di dollari e disdici il contratto