Problemi dopo ripristino whatsapp e impostazioni icloud

Ciao!Ho fatto il ripristino e tra le immagini non ho nulla perchè le avevo tolte dal backup di icloud :frowning: Volevo chiedervi come faccio a riportare le foto di whatsapp dalle conversazioni alla cartella immagini, così da poterle salvare sul pc. Poi, come faccio a reinserire il backup delle foto in icloud? lo streaming foto è spuntato, ma non vengono salvate
Grazie

ciao,per whatsapp,credo tu possa solo manualmente,salvare ogni foto…
per le foto,rimettile nel dispositivo,e fai un nuovo backup
per lo streaming,assicurati di essere in wifi e con il dispositivo non troppo scarico

Non èun problema non avere le foto sul telefono. Non vorrei perdere le prossime come ho perso quelle dell’ultimo mese perchè avevo tolto le foto tra gli elementi del backup di icloud! :slight_smile: Non mi ricordo come lo tolsi e vorrei rimetterlo, per le prossime foto…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

p.s. poi vorrei sapere se èpossibile recuperare dei backup di icloud vecchi, visto che ne trovo solo 3 :slight_smile:

Scarica wondershare dr phone, puoi vedere i backup icloud associati al tuo id

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, seguirò il tuo consiglio! :slight_smile: Per lo streaming foto, come mai le foto nuove non risultano sul pc?

nel pannello icloud sul pc è attivo,si?
come del resto nel dispositivo,giusto?

Sul dispositivo è spuntato streaming foto. Sul pannello icloud del pc è spuntato foto. Ma nella pagina web di icloud non ci sono. E poi, sul pc la cartella straming foto è vuota, anche se stamattina ho fatto il backup con icloud e c’erano già delle foto. Spero di essere stata comprensibile! :slight_smile: Un’altra cosa…wondershare devo scaricarlo sul dispositivo o sul pc? E’ facile da usare? Ciao e grazie mille

ok per lo streaming prova a disattivare e riattivare,levando e rimettendo le spunte
il programma è per pc,però onestamente,non lo conosco…
ti risponderà l’altro mod,dandoti maggiori informazioni :wink:

Grazie davvero! Questo forum è utilissimo!! :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho scaricato wondershare ma ho un problema. Nella ricerca dei backup di iCloud, quando tento di accedere ad iCloud mi esce “verifica fallita, la connessione internet appare come offline”. La connessione del pc è attiva, ho provato a riavviare ma niente. Qualcuno può aiutarmi? :slight_smile: