Iphone 4 non carica e non si accende.

Salve a tutti, ho un iphone 4 che non usavo da diversi mesi. Oggi provando ad accenderlo era come morto. Premetto che era quasi scarico quando l’ho lasciato qualche mese fa. L’ho messo sotto carica ed è uscita la batteria con il cavo sotto e la saetta ma è rimasto in quel modo per qualche ora, ho provato anche a premere home più accensione per 10 secondi, si è riavviato ma è tornato allo stato precedente.

Ciao, con evidenza la batteria è esausta.
Per poter usare ancora il terminale, occorrerà sostituirla.
iPhoneitalia sconsiglia il Fai-da-Te. Non bastano 4 video su YouTube per diventare tecnici. Rivolgiti ad un negozio specializzato che utilizzi materiali di qualità.

Embè…?

[QUOTE=AlbertGalindo;n1979041]Modificato il mio IPhone 4 per un Samsung Galaxy SII, oggi. Download molto più veloci (21 mbps) rispetto a IPhone 4S (14 mbps), grandi prestazioni, schermo molto più bello e schermo più grande, telefono più leggero, fotocamera migliore, risposta molto veloce …

[/QUOTE]

Certo… perche tu pensi che io sia un idiota e non vada a scoprire il link scritto in bianco cosi da non farlo vedere e spammare la tua porcheria.
Hai sbagliato persona, forum, anno, VITA.
Â