problemi con poste pay

qualche giorno fa mi sono accorto di aver esaurito il credito sulla poste pay che ho sempre utilizzato per gli aquisti delle appl del mio iphone… ora mi trovo (dopo aver ricaricato di 9€ la ppay) a non riuscire ad effettuare i pagamenti…
inserisco tutti i dati compreso il Codice di Sicurezza della poste pay ma mi dice “La fatturazione di un acquisto precedente non è riuscita per il seguente motivo: il tuo metodo di pagamento è stato rifiutato. Fornisci informazioni su un metodo di pagamento valido, quindi fai click su Salva per pagare il conto in sospero e continuare ad utilizzare lo Store”

qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema?

È successo anche a me…dopo qualche giorno è andato a posto

a me sono passati 10 giorni… mi sembra un po eccessivo… e poi 9 euro dovrebbero bastargli!

È capitato anche a me quando la poste pay era vuota, ho ricaricato di 5 euro ma dava lo stesso errore. Io ho risolto facendo in modo che sulla poste pay ci fossero più di 10 euro…

ahahhahahah devo ricaricarla di un altro euro?? ahhahah oddio mo sbrocco! ahahhaha :smiley:

beh a saperlo prima invece di dire METODO NON VALIDO potevano dire “importo minimo 10 euro” sarebbe stato molto piu facile :smiley: cmq grazie ragazzi :slight_smile:

Io ho ricaricato di 20 euro, ma non me la sblocca. Questo non mi consente di effettuare l’aggiornamento di “Fishdom”. Qualcuno può aiutarmi?