Prezzo per vendere iPhone 4?

Salve a tutti sono un nuovo utente del forum e come da titolo vorrei sapere a quanto potrei vendere il mio iPhone 4 16GB no jailbreak. Funziona tutto alla perfezione e non mi sembra che ci siano graffi o se ci sono, sono quasi impercettibili. Vorrei passare ad iPhone 5 e volevo sapere se conviene e a quanto potrei trovarlo (usato e non). Vi ringrazio in anticipo! :slight_smile:

un 4 da 16 ora come ora non puoi rivenderlo a chissà quanto…soprattutto visto che adesso non sarà più aggiornabile…secondo me sui 180

210 :wink: per l’iPhone ti consiglio il 5s, peró il 5 mi sembra si trovi a 300 (usato)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decisamente troppi 210. Il mercato ora non ti da più di 150 se messo bene.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Secondo me 210€ per il 4 sono davvero troppi, al massimo penso che puoi chiedere 170€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok ho capito, cercherò di venderlo intorno ai 180€. Grazie a tutti! :slight_smile:

anche 180 potrebbe essere troppo…

un 4S nuovo, ok da 8gb, ma che supporterà anche ios 8, si trova, in offerta, a 260€ da MediaWorld.

ah… va be’ io ci provo uguale e se nel caso non me lo comprassero scendo di qualcosina. grazie per l’informazione almeno so a quanto è in vendita un iPhone 4S che, come hai detto anche te, supporterà iOS 8 mentre l’iPhone 4 no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk