Cavo AV apple Composito o Component...??

Salve ragazzi,
ho installato sul mio iphone 4 jailbreak untethered iOS 5.0.1 l’applicazione ScreenSplitr e adesso vorrei comprare il “Cavo AV Apple”…
Ho visto che stanno 2 tipi di cavi, quello Composito e quello Component
Mi spiegate la differenze tra questi 2 cavi???
Quale devo comprare???

Nessuno mi da dire nulla…???
Billieeeeeeeee

A parte che non puoi uppare :slight_smile: Billie mica lo puoi chiamare così come fosse un help desk xD comunque ho letto su internet che basta guardare nel sito online della Apple che trovi il modello e tipo di cavo che ti serve :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dispiace…ma sul sito della Apple ci sta solo il Cavo AV Composito…che faccio mo’

Se c’è quello, devi comprare quello :slight_smile: più facile di così :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so…ma vorrei sapere la differenza…la qualità del segnale qual’e il migliore dei 2

Corry il regolamento non lo vuoi proprio rispettare.
Segnalato per vendita irregolare

se vuoi sapere la differenza, il cavo component e’ migliore, ha i 3 segnali separati ROSSO VERDE BLU ed e’ un segnale digitale, mentre il composito e’ un mix di tutti e tre ( GIALLO ).
nella scala delle sorgenti video e’ il peggiore

1 composito PEGGIORE
2 S-Video
3 component
4 HDMI MIGLIORE

ovviamente devi avere dei dispositivi che hanno quell’ingresso li ( Component ) tipo ampli AV e TV

il composito e’ il + comune, se poi lo vuoi attaccare in auto ed hai una sorgente con il video allora ti serve quello composito ( Connettore RCA giallo )

ma visto che hai il JB, acquistando l’app Resupported4 (ios5 compatibile e costa circa 1,5 euri) puoi usare anche cavetti compatibili cinesi a poco prezzo, e per me migliori di quello originale in quanto il connettore Dock ha le pinzette per bloccarlo mentre quello ufficiale (45/50 euri) non le ha e tende sempre a staccarsi.
io faccio il JB solo per questa app, mi oimpe le scatole tirare fuori 50 euri per quel cavo e visto che siccome gia’ ne ho avuto uno che ha fatto una brutta fine , evito di spenderne altre 50

P.S. Se mi e’ permesso ti incollo una parte di una discussione proveniente da un forum che tratta audio/video:

DOMANDA:
Vale la pena spendere soldini per il collegamento in component della Wii invece del classico collegamento in composito? Si apprezzano miglioramenti (ad esempio, ora vedo un bel po’ di scalettature)? Il TV è un 46. Grazie.

RISPOSTA1:
non aspettarti miracoli in component, ma il composito è da evitare come la peste

Risposta2:
Il component è certamente meglio, almeno sul mio plasma 50".
Superiore al classico RGB della scart.
Di composito non voglio neanche sentirne parlare…

Spero di averti risolto tutti i dubbi, con i soldi risparmiati installando resupported4 puoi comperare entrambi i cavi compatibili ed usarli a seconda della sorgente
ciao

Ciao, mi inserisco perché qui non ho risposta, ma posso aggiungere la mia esperienza negativa con un cavo non originale, usato in combinazione con le due app acquistate regolarmente su Cydia (Displayout 1.6.6 e Resupported4.0+ 1.7-1.1), solo che il mio iphone è un 4s e non un iphone4!
Mi sembra di dedurre che il cavo AV (giallo)+audio (rosso e bianco) sia veramente da evitare!
O sbaglio?

susatemi se vi rispondo in ritardo, ma mi era sfuggita la discussione,
@Ennio4s: ci sono cinesi e cinesi putroppo…
il cavo AV composito da evitare: dipende dove lo devi attaccare… in auto non hai scelta, non ci sono sistemi AV con ingresso Component che mi risulta, a casa se hai un tv abbastanza recente puoi usare il component.