dock iphone 4 che si illumina

Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se conoscete un dock per iphone 4 che si illumina (apparte il MUVIT ZEN DOCK) sapete per caso quale sia il dock che si vede nel video youtube della prova della batteria THE ICON di usbfever? Quello di Gigi Calabrò che si intravede sulla scrivania? Ecco una cosa del genere…

Grazie mille a tutti:):smiley:

facendo una breve ricerca ho trovato solo iCrystal, a parte il Zen Dock…il video di youtube non l’ho trovato…puoi mettere il link così capisco meglio cosa cerchi?

si ecco il relativo link…al minuto 1:58

YouTube - The icon sponsored by USBfever test iPhoneItalia

trovato!!
Blue light Dock Station for iPhone 4 and iPad products, buy Blue light Dock Station for iPhone 4 and iPad products from alibaba.com
però non capisco la marca

trovato!!
Blue light Dock Station for iPhone 4 and iPad products, buy Blue light Dock Station for iPhone 4 and iPad products from alibaba.com
però non capisco la marca…

trovato!
però non riesco a postarti il link…mi dice che dev’essere prima approvato da un moderatore

puoi dirmi come si chiama magari lo cerco io

il problema è che non capisco la marca…
l’ho trovato facendo la ricerca “blue light docking station iphone 4” su google…
il secondo risultato che ti da dev’essere un sito che si chiama alibaba ed è quello lì…e ti da un elenco…fra i primi 10 c’è pure quello del video

grazie mille:) gentilissimo:)

prego :smiley: