Custodia con batteria supplementare.Opinioni a confronto

Allora ragazzi, l’idea è quella di acquistare una di quelle batterie incorporate in una custodia per aumentare l’autonomia del mio iphone4. Chiedo a chi già possiede custodie di questo genere di farmi/farci sapere i loro pregi ed i loro difetti per dare una mano a chi, come me, pensa a questo tipo di acquisto. Grazie a tutti ed aspetto i vostri consigli.

se usassi il tasto cerca o google avresti tutte le risposte alle tue domande

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/51937-mophie-juice-pack-air.html

http://www.iphonmania.it/accessori-iphone-4/iphone-4-proporta-lancia-sul-mercato-turbocharger-back-pack-la-custodia-che-lo-ricarica-ovenque-voi-siate

http://www.iphonmania.it/accessori-iphone-4/una-innovativa-custodia-iphone-by-exogear

http://www.iphoneitalia.com/qyg-custodia-stand-con-batteria-integrata-per-iphone-4-173392.html

http://www.iphoneitalia.com/exolife-battery-case-per-iphone-4-una-battery-cover-elegante-e-sottile-171615.html

e ci ho messo 2 secondi…

Ma xke c’è gente sui forum che pensa solo a sfottere gli altri?! Non sarebbe stato piu’ facile rispondere
?!

difatti ho risposto invitando solo a cercare prima la prossima volta perchè un argomento come questo è stato sicuramente trattato!!! :angry:

Dove poi avrei “sfottuto” l’utente me lo fai notare!

Se invece di dire sciocchezze imparassi a leggere l’italiano ti accorgeresti che la mia era una domanda diversa, una valutazione d’uso. Ma proprio non ci arrivi!!!
Hai pure inserito link a siti esterni, cosa vietata dal regolamento che evidentemente non ti sei preso la premura di leggere.
Non ho parole, appena arrivati e sono già maestri!!!

Allora correggo la richiesta nella speranza che qualche anima mi renda partecipe delle sue impressioni. Cerco di capire quale custodia con batteria acquistare che sia meno invasiva possibile, costruita con buoni materiali, che possa essere usata con le pellicole applicate e soprattutto che abbia un pulsante che permetta di accenderla e spegnerla a piacimento. Se qualcuno mi da una dritta o mi mette a parte delle sue impressioni d’uso dirette gliene sarò grato.

guarda che nel primo link ho postato le mie impressioni sulla mophie :confused1: :confused1:

Il regolamento vieta di postare informazioni o linkare siti esterni con contenuti quali pirateria, warez, cracking, hacking.

Se solo imparassi a leggere!

Non ho parole…180 messaggi e ancora devono diventare maestri!!!

Finiamola qui…io ho risposto alla tua domanda e punto. Adesso sai quello che volevi sapere!

In amicizia
Cammeo

ma perchè non pensi ai cavoli tuoi e lasci in pace i thread degli altri senza inquinarli con le tue sciocchezze senza nemmeno capire cosa viene chiesto? Adesso, grazie a te ed alla tua incapacità questo thread è inutilizzabile ed io non sono riuscito ad avere le informazioni che mi servivano. se non hai nulla da dire non lo devi dire per forza al solo scopo di far aumentare i tuoi scarsi messaggi.