vorrei oridnare delle custodie dal sito zagg....si paga con carta di credito giusto ?

grazie a tutti …:D:D:D:D:D:D

Scusa ma prima di postare hai provato a guardare il sito?

certo …però io nn capisco benissimo l’inglese …mi chiede di registrarimi ma nn mi chide nnt sulla carta di credito…io volevo sapere se qualcuno ha comprato sul sito e come ha pagato …per carta di credito,assegno,soldi in mano al corriere…???

Se non sbaglio ho fatto paypal…

I siti di acquisto online, come anche ebay, non ti chiedono la registrazione della carta di credito, ma solo quella dei dati necessari al riconoscimento e alla spedizione. Il numero della carta di credito potrai inserirlo all’atto dell’acquisto in una sortadi “pos virtuale”. Oppure potrai crearti un account paypal ed utilizzare, se accettato, quello.

su zagg non ti puoi iscrivere se prima non fai l’acquisto di un articolo, ad esempio, metti nel carrello l’invisible shield poi vai nel carrello e acquisti, successivamente potrai iscriverti mettendo la mail, la pass e un codice che ti mandano con l’acquisto dell’oggetto

Non capisco questa affermazione, puoi cortesemente spiegarmi meglio? :slight_smile:
Io non capisco come acquistare sul sito della zagg, cioè vado dentro il carrello e mi ritrovo l’oggetto ma con i 3 parametri:
shipping zip code
country
shipping method
Una volta inseriti che si deve fare? Io pensavo sbagliassi in quanto non sono registrato.

grazie 1000

Si lo so che non si capiva infatti quando l’ho letto non ho capito neanche io ahahaha scusa ma dovevo andar via di fretta, ora ti spiego meglio aspetta che apro il sito

<apre il sito>

ecco dunque

andate su “invisible shield” e scegliete il prodotto che vuoi acquistare

(ad esempio Full Body Maximum Coverage for $24.99) per iphone 4

Clicchi Add car

ti indirizzerà al “shopping cart

a DESTRA c’è in rosso “SECURE CHECK OUT” quindi clicchi

compili con tutti i dati più dati di carta di credito e in fine clicchi “PLACE ORDER

(io ad esempio l’ho fatto con PayPal quindi mi ha indirizzato al sito di paypal per la conferma e tutto il resto)

alla fine dell’acquisto ti arriverà una mail da Zagg “ZAGG Order Confirmation”(se fai con paypal anche da loro)

nella mail ci saranno scritte le seguenti dati

ZAGG Order # XXXXXXXX (codice)

Thank you for your purchase from ZAGG. For your order details, please see below.

Please retain this information for your future reference, including warranty issues.

You have ordered the following:

[B]1 Apple iPhone 4 (Maximum) 24.99.

Subtotal: 24.99
Tax: 0.00
Shipping: 6.00
Total: 30.99[/B]

Your Shipping Information:

NOME COGNOME
INDIRIZZO
CITTà , CAP
Italy

ok? ora potrete iscrivervi al sito per tenervi aggiornati sullo stato dell’ordine quindi in alto a destra cliccate “log in” e cliccate “ACTIVATE ACCOUNT” in rosso

i dati da mettere saranno MAIL (la mail alla quale vi han mandato la ricevuta dell’ordine) INVOICE NUMBER (il codice scritto nella mail “ZAGG Order # XXXXXXXX”) e due volte la pass

finito tutto potrete accedere ai vostri dati (ora non ricordo se vi fa accedere automaticamente altrimenti tornate nella home e cliccate nuovamente “log in” e mettete mail e pass nella parte sinistra quindi cliccate login)

tornerete quindi alla home, andate in alto a destra dove c’è scritto “My account” in giallo, accanto a “log out” quindi cliccate “my account”

quello che a voi interesserà tenere d’occhio sarà

View Your Order History & Get Warranty Replacements

li ci sarà la lista dei vostri ordini e lo stato nella quale stanno.

spero di essere stato leggermente più chiaro, ditemi di si per favore XD

Non era difficile.
Cmq grandissimo :thumbsup: