ho visto come si applica la pellicola proteggischermo su iphone ...aiutooooo

il proteggischermo e della zagg e si chiama…ZAGG’s invisibleSHIELD…ho visto un tutorial su come applicarla al 3gs e mi e sembrata abbastanza complicato soprattuto quando devi usare Una soluzione a base di acqua per l’installazione con spugnetta…qualcuno di voi ha mai applicato una pellicola di queste ?? e difficile ? se sbaglio ad applicarla posso toglierla e rimetterla la pellicola ??? grazie…:):slight_smile:

ciao!
non è molto complicato, basta armarsi di pazienza e un po’ di delicatezza;)
io l’ho fatto sul 3gs e da un paio di giorni mi è arrivata quella per iphone4.
sul 3gs è un pelo fastidioso dato che ai bordi non aderirà mai al 100%, ma basta togliere il liquido in eccesoo
ti consiglio di spruzzare anche un po’ di liquido sulle dita

le Invisible Shield si possono acquistare solo on line?

quelle del 3gs io le acquistai alla fnac :wink:

sia quella del 3gs che quella che il 4 le ho acquistate on line e sul secondo ordine ho avuto uno sconto di 5$ dato che col primo ordine mi avevano dato una gift card

No è molto difficile metterla ci vuole solo un po do pazienza…per il resto è ottima io ce l’ho da circa 6 mesi,certo si è un po ingiallita è ora di cambiarla ma è un ottimo prodotto.All’inizio aderisce bene poi dopo un po di mesi comincia a staccarsi un po ma come ti ripeto dopo 6 mesi è ora di ricomprarne un’altra.Una volta tolta nn è riutilizzabile

Ho visto anch’io un video nel quale veniva utilizzata una spugnetta e dell’acqua.
In altri, invece, ho visto uno spray (compreso nella confezione) che veniva applicato alla pellicola.