Mini-Batteria

Ciao!
Quali sono i migliori modelli di mini-batteria compatibile per iPhone 4? E quante ore d’autonomia “extra” garantiscono?
Non so, ma credo che anche quest’iPhone soffrirà di questo rognoso problema…

Grazie! :slight_smile:

Quando uscirà l’iphone 4 anche in italia sapremo risponderti

Sì, certo…
ma dato che ho visto in Home che sono compatibili quelli del 3GS, mi e vi chiedevo, già adesso, verso quali orientarmi…

È stato dimostrato che la batteria dell’iPhone 4 è più performante rispetto a quella del 3GS.

Qui c’è un articolo che parla proprio di questo.

Sì, ho visto e letto.
Ma per viaggi lunghi o dove non è possibile sempre ricaricare con facilità (campeggio, escursioni naturalistiche…), mi servirebbe sapere dove rifugiarmi e come sorvalare al meglio l’inevitabile problema “batteria” (che esiste, ovviamente, per qualsiasi cellulare al mondo in particolare “smart-phone”).

Sull’apple store ci sono questi due:

Gruppo batteria esterno Travel Battery Pack e caricabatteria per iPhone e iPod touch di Kensington - Apple Store (Italia)

Batteria ricaricabile Just Mobile Gum Plus per iPod e iPhone - Apple Store (Italia)

Interessante il primo, ma qualcosa di più economico non esiste?
Tipo sui 30 euro…

Questi sono prodotti ufficiali che, come ben sappiamo, costano.

Di sicuro verranno fuori tanti prodotti compatibili anche con iPhone 4.

in uno dei video della recensione completa Gigi ha usato una batteria esterna molto piccola e pratica da portare in viaggio: ha proprio detto che a londra gli è stata molto utile! ed è compatibile con iPhone 4… magari bisognerebbe chiedere a lui direttamente… anche a me interesserebbe… nel caso comprassi l’iPhone 4…

Giusto. Bisognerebbe capire anche quanto costa. :slight_smile:

quella che faceva vedere gigi calabrò la trovi pure negli aautogrill
io la comprai al tempo x il gs e funziona molto bene ti dà circa una carica del 70 % la marca era cellular line …
costo circa 25/28 euro .
:wink:
e gigi confermava che con il iphone 4 funzionava perfetamente .

bene!!

Esatto, facevo riferimento proprio a quella batteria vista in recensione.
Ed allunga “la vita” di quante ore esattamente (considerando un uso medio)?

come dicevo quella batteria ricaricabile ti ricarica il cell del 70%
fatti quattro conti in base a come usi il telefono
se prima ti durava esempio 10 ore
con questa ne aggiungi altre 7 circa :wink:

Direi che, con una spesa di “soli” 25 euro, sarebbe un risultato ottimo.

Ma questa batteria esterna ricarica quella interna dell’iphone oppure è come se la sostituisse?
(Non so se mi sono spiegato bene :))

pratiicamente tu la colleghi sotto l’iphone …avendola caricata prima per bene
poi supponiamo che rimani a zero con la batteria originale dell’iphone ,gli attachi questa e ti ritrovi una batteria carica al 70 %
quindi se usi il telefono va giu normalmente se invece lo lasci stare ti ritroverai la batteria del cell carica e il carica da viaggio scarico .
addiritura puoi caricare la batteria di scorta diretamente alla corrente ,mentre è attacata al cell cosi ti ritrovi carico sia il cell che la batteria di scorta !!
non sò se mi sono spiegato bene …spero di si !!:wink:

ma come si chiama? la trovo su ebay… sempre ammesso che si riesca a comprare l’iPhone 4… da quello che ho capito le liste saranno lunghe!

per me è niente di speciale… è come l’attuale 3gs
con la h3g io uso spesso la posta, leggo il forum e chiamate… non piu’ di 8-9 ore.

cambia molto se uso la scheda TIM arrivo anche a 24-26 ore

Tutto chiaro. Grazie. :smiley: