Crash Improvvisi anche con batteria nuova e funziona solo in carica

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum, 3 settimane fa ho riscontrato un problema al mio iphone 4, continuava a crashare in loop quando lo accendevo , e raramente sotto carica arrivava alla schermata di blocco ( e poi crashava di nuovo ). Cosi ho pensato che era la batteria che non era piu buona e ne ho ordinata una su ebay dello stesso voltaggio rimosso. Oggi mi è arrivata la batteria, l’ho montata,e ho messo il telefono sottocarica. L’iphone ha continuato a riavviarsi e sullo schermo c’era solo la mela. Dopo vari tentativi l’ho acceso ma il telefono funziona solo sotto carica appena levo il connettore il telefono si spegne… Mi chiedevo, dato che la batteria è nuova, il problema qual’è? Non riesco a capire. Grazie

ciao e benvenuto,
ti ho sistemato il titolo della discussione :wink:

Non è detto sia la batteria,dato per certo che non te ne sia capitata una difettosa e ammesso che il montaggio sia stato corretto. C’è una costellazione di guasti hardware che possono essere la causa del problema, a partire dal circuito di alimentazione, anche vista l’eta del tel. Magari un tecnico bravo può darti un parere mirato.