notifiche whatsapp "collegare ad iTunes"

salve, mia sorella possiede un iPhone 4 32gb, da qualche giorno non le arrivavano piu sulla schermata home le notifiche di whatsapp, doveva perciò entrare ogni volta sull’applicazione per poterle vedere. gli veniva sempre fuori l’avviso di collegare ad iTunes per configurare le notifiche ecc ecc…
allora io le ho ripristinato dall’applicazione le notifiche, e cosi ho sistemato il problema delle notifiche, gli comparivano normalmente, però gli viene ancora fuori ogni volta che apre l’app il messaggio “collegare il dispostivo ad iTunes per le notifiche ecc ecc.” come devo fare per eliminarlo?

prova ad eliminare l’ app ed installarla nuovamente.

ciao a tutti,
vorrei togliere la vibrazione ai messaggi in arrivo su whatsapp,ma non trovo l’impostazione .
qualcuno sa aiutarmi per favore?

grazie in anticipo

da app : impostazioni/notifiche/vibrazione in app… se non è questa,allora non esiste.

chiuso ot.

ciao ancora,
grazie klara,ma anche usando quell’impostazione continua a vibrare quando arrivano i messaggi
per completezza volevo dire che ieri ho dovuto fare un ripristino delle impostazioni , ma prima del ripristino non avevo la vibrazione nei messaggi in entrata di whatsapp quindi dovrebbe esserci un modo!
e che mi andrebbe benissimo anche togliere la vibrazione in blocco su tutti i programmi .

un’altra cosa , cosa vuol dire “chiuso ot.”?

notifiche whatsapp “collegare ad iTunes”

Ciao se vuoi togliere completamente la vibrazione e hai iOS7 vai in impostazioni/suoni e togli le spunte da vibrazione.
Chiuso o.t. vuol dire chiuso off topic ( in poche parole… Smetti di scrivere in questo topic, perché si parla di altro…) spero di esserti stato d’aiuto :slight_smile:
Ri-chiuso ot