Problema di condensa custodia Magpul

Io sto usando da quasi due anni una custodia della Magpul (per intenderci questa: [RIMOSSO] ma mi sono accorto che, quando la tolgo, trovo il retro dell’iphone completamente impastato di una sostanza unta veramente difficile da togliere. Penso che sia condensa anche se, su un paio di forum americani, si ipotizza che possa essere una specie di olio rilasciato dalla gomma sintetica della custodia. Qualcuno di voi conosce questa custodia e ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie.

Problema di condensa custodia Magpul

Devo rimuovere il link.troppo commerciale e quindi vietato dal regolamento. Eventualmente inserisci la foto, una descrizione o entrambi :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

image.jpg

Fatto

Ciao,
Io ho appena comprato la Field Case, la tua è la Executive. La sostanza che hai trovato all’interno della custodia è un distaccante per facilitare la rimozione della custodia dallo stampo e con il tempo dovrebbe andarsene.
La mia Field Case è la prima versione, quella con la feritoia della cam piccola e quindi a volte facendo foto col flash queste vengono slavate. Esiste un versione più recente con la finestrella più grande ma non rieesco a trovarla. Su amazon non questo prodotto non è spoedito in Italia. Tu, la tua dove l’hai presa?