consiglio su che cover prendere

ciao ho un iphone 4 con una cover nera pero mi da problemi con il flash e quindi avevo deciso di prenderne un’altra pero ne vorrei una molto resistente per esempio in acciaio alluminio pero ho letto che danno problemi con la ricezione me ne consiglaite una che non da questi tipi di problemi

puoi vedere qualcosa in tpu.

alluminio e acciaio è vero…a molti ha creato problemi nella ricezione della rete.

c’e qualcosa tipo effetto alluminio? o a forma come quelle in alluminio?

mettimi una foto di queste cover in alluminio di cui tu parli…al momento non le ho presenti.

http://melapolis.com/wp-content/uploads/2010/09/alumacase-metal-bumper-iphone-4.jpg questa e quella che mi ha attirato di piu

non penso proprio esista una cosa identica in altro materiale…

quell effetto che ha è proprio perchè è fatto di alluminio.

e qualche cover rigida buona molto resistente?

prova a fare un giro nel sito della muvit o della puro per esempio… ci sono molte cover…vedi un po.

non conosci nessun bumper buono?che protegga bene gli schermi

ehm…cannemozze…deciditi…vuoi una cover rigida…o un bumper? 0_o

io conosco migliaia di cose…ma se le vedi tu è meglio. i marchi che ti ho dato sono i migliori in quanto a qualità e resistenza

o una o l’altra

da un occhio al bumper “vapor pro”

non da nessun tipo di problemi con la ricezione?

se vuoi un cover o bumper in alluminio o acciaio, il rischio c’è… non esistono cover di silicone ad “effetto” alluminio o acciaio…

quindi o lo prendi in acciaio/alluminio o vedi per altri materiali…e ti ho dato 2 dei migliori marchi…basta solo che vai a vedere i loro siti.

ok grazie mille