usare presa da muro zae per sigaretta elettronica con cavo iphone 4 si puo?

salve…ho visto che il solo alimentatore da muro della mia sigaretta elettronica di marca zae ha la forma come la presa da muro originale dell’iphone 4 16 giga… secondo voi va bene sull’iphone 4?

usare presa da muro zae per sigaretta elettronica con cavo iphone 4 si puo?

Io preferirei non rischiare…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ma zae non è cinese è una marca,se si va a vedere buona come qualità come apple

Si ma il modo in cui arriva l’ energia é diverso tra i 2 dispositivi…

Meglio utilizzare per ogni prodotto il proprio caricatore :wink:

usare presa da muro zae per sigaretta elettronica con cavo iphone 4 si puo?

Basta controllate volt->5 A->1 e stai tranquillo

mi sembra di aver letto vicino 5 volt ma non sono sicuro poichè è scritto molto piccolo

Ma è cosi complicato usare per ogni cosa il suo alimentatore?

per noi basterebbe risponderti “si certo, va bene, usalo pure” tanto se ti si fulmina l’iPhone… È il tuo non il nostro…
ti viene dato un consiglio, UGUALE, da più utenti e cerchi di contestarlo…

piu volte ho notato che è tua caratteristica, chiedere un aiuto con la consapevolezza di avere già una risposta che può contrastare quanto suggerito… Partire prevenuti nelle domande d’aiuto, porta solo a ricevere meno aiuti

è solo che speravo di risparmiare soldi… le caratteristiche di questa presa le ho trovate sul sito e sono entrata 100-240v ac,50/60 hz uscita 5.0 v dc max 500 mah

Capisco che tu voglia risparmiare…ma sulle cose elettroniche c’è poco da risparmiare…visto che un abuso può portare a conseguenze non proprio simpatiche…utilizza per ogni accessorio elettronico,il proprio caricabatterie e problemi non ce ne saranno.

ok grazie:D

Prego :wink:

usare presa da muro zae per sigaretta elettronica con cavo iphone 4 si puo?

Klara scusami ma viste le caratteristiche tecniche del caricatore non c’è nessun problema nell’usarlo. Anzi, avendo 500mah e non 1A lo carica più lentamente, come la porta USB del PC.

per me può utilizzare quel che vuole…ci mancherebbe :slight_smile:

ma personalmente parlando,e per quello che ultimamente si sente in giro…è preferibile utilizzare i propri caricatori…

ma ripeto…ognuno è libero :slight_smile:

accetto il tuo consiglio,se avrò bisogno anche della presa a muro la prenderò nuova ed originale… grazie sei un tesoro:wub:

è la cosa migliore…meglio avere sicurezza al 100% su queste cose :wink:

infatti…non so ma penso che questo post lo potete chiudere visto che ho deciso di prenderlo originale,vedete voi moderatori

va bene allora chiudo :wink: