Batteria potenziata 2680 mAh reale? Funziona davvero?

Ciao ragazzi,stavo girando sul web e mi sono imbattuto in dei venditori su ebay e altri siti che vendono batteria per iphone 4/4s potenziate a 2680 mah,ora la mia domanda è: sono davvero 2680mah?? Durano realmente di piu?? Recano danno al telefono??
Ho anche sentito che bisogna fare una modifica al kernel per far si che si ricalibra la batteria altrimenti una volta arrivati allo 0% non si spegne continua a funzionare perche l’energia c’è ancora ma non sai quanta…
Chi mi Sa dare un po di consigli a riguardo?? Visto che sarei intenzionato a comprarla.

Grazie
Ecco allegata una foto:

Ecco il link di un venditore su ebay:

[rimosso]

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ciao, rimuovo il link esterno commerciale in quanto vietato.

la foto non si vede comunque.

sposto la discussione in “accessori iphone 4”

Batteria potenziata 2680 mAh reale? Funziona davvero?

Ok scusa non sapevo,ora riprovo a mettere una foto e grazie per avermelo detto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Batteria potenziata 2680 mAh reale? Funziona davvero?

Ecco la foto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok perfetto :wink: attendi le tue risposte.

Batteria potenziata 2680 mAh reale? Funziona davvero?

Grazie klara :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Batteria potenziata 2680 mAh reale? Funziona davvero?

Nessuna risposta? :(. Nessuno sa nulla a riguardo?

Ciao, se ne parla ogni tanto sul forum ed io sono stato sempre contrario a cineserie che promettono durate maggiorate, spesso le batterie hanno prestazioni identiche all’originale ma con la differenza che durano (nel tempo) parecchio meno, tralasciando i rischi di malfunzionamento di ogni tipo, sono pur sempre accumulatori di energia.
Per farla breve: lascerei perdere… :slight_smile:

Batteria potenziata 2680 mAh reale? Funziona davvero?

Dici è :slight_smile:

Eh sì… :slight_smile:

Batteria potenziata 2680 mAh reale? Funziona davvero?

Ok grazie mille :slight_smile:

… premesso che: tutte le batterie (anche quelle ufficiali) sono “made in china”, io ho cambiato diverse batterie a 3GS e iPhone4 e per ora nessun problema.

E’ che vero che una batteria che costa 2€ avrà qualche differenza a livello di elementi interni rispetto a magari una da 10€, ma alla fin fine con gli iDevice non devi mai smontarla (come invece fai con Samsung) quindi il problema dei malfunzionamenti non ha senso. Io per ora ho sempre acquistato da un venditori in particolare di H.K. e finora mai problemi… probabilmente ci sono (come sempre ovvio) batterie cinesi buone e batterie cinesi difettose.

La durata? Anche se è potenziata (di poco) la resa bene o male è la stessa (circa 20-22ore)… e sono ormai ben più di 6 mesi che viene utilizzata (e pariamo di: wifi e bt attivi 24h su 24, whatsapp, facebook e twitter, più telefono, sms e giochini in background tipo PvZ, Ruzzle, etc… quindi non sono uno parsimonioso col cell :smiley: )

… e comunque: alla peggio butti via qualche manciata di € se proprio vedi che non tiene la carica, ma la cosa ormai (siamo nel 2013 ed anche la più schifosa ha un minimo di qualità) è ben difficile che non resista per almeno 1 anno. Io ho sostituito delle batterie a dei Samsung Galaxy SIII e per assurdo tengono meglio di quelle originali :smiley:

Sì, in parte concordo ma a qualità costruttiva (materiali) e test, una batteria cinese da pochi Euro non potrà mai avere le caratteristiche da un’altra che costa almeno 10 o 20 volte di più. Poi proprio per il fatto che nell’iPhone la batteria non si sostituisce spesso, montarne una da poco pone rischi piuttosto seri quali ad esempio quello più comune e cioè che dopo un pò tendono a gonfiarsi con effetti devastanti (e di casi ne ho letti, purtroppo).
Quindi: ognuno fa degli oggetti propri quello che vuole però personalmente non metterei mai una batteria anonima e da poco su un iPhone che di economico non ha proprio nulla, a partire dal prezzo d’acquisto.

… anonima non direi… se smonti fisicamente gli elementi di quella dell’iphone, scopri che pure quella è “anonima”. Solo xchè ha il “made for…” non implica che la qualità debba sempre essere diversa :wink:

Ripeto: ci sono batterie cinesi pessime e ci sono batterie cinesi che vanno come/meglio dell’originale.

Vabbè, fate vobis… io la mia l’ho detta.

… l’originale è un 1420mA, quella che ho io è una 2200mA.

Prima di comprare una batteria “diversa” basta cercare info con google e vedere se quel tipo di batteria che si vuole comprare ha reputazioni buone o viene classificata come pessima. Non si compra mai ad occhi chiusi, ma basta avere info sul tipo di prodotto e poi si decide.

Io ho una batteria da 2860 mah sul mio 3GS che ha avuto quella originale per 3 anni che era diventata marcia
Adesso con questa pagata 10€ su ebay mi trovo davvero bene anche se non posso dire che duri tanto di più di quelle originali comunque vai tranquillo

ciao ho acquistato questa batteria da un venditore ebay di torino. E’ arrivata subito e l’ho fatta installare da un esperto, anche se devo dire che non è difficile se hai gli strumenti giusti. Sinceramente non vedo tutta sta differenza dalla vecchia batteria, anzi… Mi aspettavo decisamente un risultato migliore. Per farti un esempio, l’ultima ricarica (utilizzo:6 ore 50 min, stanby 21 ore) ed ho le notifiche disattivate e ho fatto tutto quello che suggeriscono per risparmiare energia. In conclusione credo che si tratti di una batteria di mediocre fabbricazione, l’aspetto è molto invitante (indoriamo la pillola che è più buona) ma poi se vai a scavare nell’anima… Intendiamoci: è solo la mia modesta opinione!

Come durata sono identiche alle originali, gli mah riportati sulla batteria sono fake. Però è un grande però, dalla Cina si acquistano complete di spese di spedizione a 5 dollari. Quindi rapporto qualità prezzo ineguagliabile!!!

Io ti direi di evitare. Stessimo parlando di una batteria potenziata venduta dalla stessa Apple ok, ma non mi fiderei da batterie la cui fonte è (almeno) ignota.

Innanzitutto puoi causare gravissimi danni come malfunzionamenti vari ed incompatibilità con il connettore a 30 pin (dato che hai un 4S).

Inoltre entra nell’alloggiamento della batteria presente su 4/4S ?

Che dimensioni ha la batteria?

Io comunque ti consiglierei di evitare. Acquista un caricabatterie da viaggio e via :wink: