collegamento iphone autoradio

Ciao.
Vorrei sapere se è possibile installare su di una vecchia Fiat Stilo del 2003 (autoradio originale mangiacassette, 2 din blocco unico con mascherina) un’autoradio che, oltre ad avere lettore cd, mp3, wma e usb, permetta il collegamento diretto ad un iPhone 4 via USB, in modo che si possa utilizzare il telefono come sorgente audio (max qualità), l’autoradio come casse per il vivavoce, eventualmente un microfono. E che la radio nel frattempo ricarichi il telefono. Soprattutto mi interesserebbe utilizzare il telefono come navigatore con l’audio ovviamente nelle casse. Ah se anche un dock per il cell adatto all’uso.
Avete esperienze e/o suggerimenti a riguardo?

a quanto ne so esistono modelli del genere, ma non saprei dove si trovano, a parte ebay. Se decidi per ebay occhio da chi compri. :wink:

Io ho un modello della Sony MEX-BT3900U che fa esattamente tutto quello che chiedi e funziona benissimo :wink: l’iphone/ipod si collega via usb o via bluetooth e fa anche da vivavoce (io ho messo un microfono esterno ma ne ha uno integrato nel frontalino). L’unica differenza è che è ad un solo din, se vuoi un doppio din ti puoi sbizzarrire come dice Timido con ebay tra marche famosissime (EONON, Clarion, Alpine ecc…) e cinesate con già integrato il navigatore :stuck_out_tongue: