covre iphone 4 policarbonato?

salve ragazzi…praticamente voglio acquistare una nuova cover, facendo un giro su google ho trovato questa che mi piace:
[rimosso]

il problema è che è in policarbonato…in che senso? simile alla plastica o simile al silicone? perchè preferisco quelli in silicone o tpu ma non capisco se è uguale…

Ciao, ho rimosso il link ad un sito esterno commerciale poichè vietato dal regolamento. Se vuoi puoi pubblicare una foto.
Comunque la custodia in policarbonato è abbastanza rigida e se ci sono infiltrazioni di polvere rischi di rigare quantomento i bordi. Però andrebbe vista bene, se aderisce perfettamente al telefono potrebbe essere l’ideale.

ciao, scusa non lo sapevo per il link…comunque no allora lascio stare, io la preferisco con materiale in silicone o in tpu in modo da essere più antiscivolo possibile, è meglio avere materiale di protezione morbido per gli iphone…credevo che in policarbonio era un pò più rigido del silicone ma pieghevole, insomma con lo stesso approccio del silicone o tpu, ma se sono rigide no, non è che potresti consigliarmi qualche cover in tpu o in silicone però slim? ho preso la belkin 013 e non è tanto slim, rovina un pò l’estetica…

Puoi vedere le Cellular Line 035, sono sottilissime e non rovinano l’estetica. Inoltre calzano perfettamente e non lasciano passare la polvere, secondo me sono ottime e non costano troppo (meno di 15 Euro).

ne ho appena presa una box…bella e piacevole al tatto, ma in quanto a protezione siamo scarsini;)

Se è sottile non protegge troppo da cadute però non altera la linea dell’iPhone (e comunque lo difende da graffi e piccoli urti accidentali quotidiani), se è spessa lo protegge meglio dagli urti ma l’iPhone pare imbottito… dipende cosa si desidera ottenere. :slight_smile:

covre iphone 4 policarbonato?

Ti quoto…infatti ho anche i bumper ma mi ero stancato dell’ingombro al momento.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ne ho sentito parlare di questa Cellular Line 035 però in molti me l’hanno sconsigliata perchè lascia liberi gli angoli quindi non protegge bene dalle cadute e anche perchè è sottilissima e si rompe facilmente quando si toglie o cade, è vero?

non sembra possa rompersi tanto facilmente, il materiale mi pare valido. però ti confermo che sul 4/4s copre solo fino al bordo metallico incluso, rimane fuori il successivo spessore dello schermo, per cui se cade su quell’angolo…è come se non ci fosse.

si infatti, vabbè alla fine a me interessa di più l’estetica, l’iphone ce l’ho da 1 anno quasi e mai caduto, sto molto attento :smiley: quindi tu che l’hai presa me la consigli?? un’altra cosa…è in silicone giusto? e conviene acquistarla da mediaworld? perchè mi sembra che sul sito di cellular line non si può acquistare

si dovrebbe essere in silicone ,non troppo morbido. Consigliartela…si direi che se cerchi soprattutto l’estetica non è male, è abbastanza piacevole al tatto e ti evita tutta la sporcizia sul retro, sembra non sporcarsi mai. Da MW non so a quanto sta, io l’ho presa in un iper perchè era scontata. :wink:

Da Mediaworld e nelle catene Auchan a 14,90. Credo sia tra le più esteticamente valide e che lasciano quasi inalterato il look dell’iPhone.
Poi se cade per terra malamente… non c’è cover che tenga a meno di non avere un materassino come copertura. :slight_smile:

allora la prendo! :slight_smile: voglio provarla, grazie mille dei consigli…ne farò buon uso :smiley: